ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bombardata una base militare filo-iraniana in Iraq, un morto - Operaio morto stritolato nel Milanese - Mosca, nella notte abbattuti 50 droni ucraini - Israele attacca l'Iran con i droni, Teheran minimizza e avverte:"Non fate altri errori"- L'Iran, "attacco fallito, droni abbattuti e nessuna vittima"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve in ritardo, impianti restano chiusi in Alto Sangro- Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

LO SPORT PARALIMPICO VERSO PARIGI 2024, CONVEGNO CONVIVIALE DEL PANATHLON DI SULMONA

SULMONA - " Il Panathlon Club Sulmona ha inaugurato le attività del nuovo biennio con una conferenza-conviviale dal titolo evocativo: “...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 giugno 2022

“VIGNA SUMMER FESTIVAL” ASSEGNATI I PREMI PER LA COMUNICAZIONE “THE VINUM”

VILLA CALDARI DI ORTONA - "Con la loro opera comunicativa hanno saputo dare prestigio alle tematiche culturali e professionali in generale e sul vino in particolare e per questo motivo sono stati insigniti del premio “the Vinum” per la comunicazione. Stiamo parlando di  Santino Strizzi, Gianluca Marchesani, Emiliano Di Ciano Gioia Salvatore, Adriano Ippoliti, Jennifer Di Vincenzo, Ugo Iezzi, Mila F Cantagallo, Giulia D’Alfonso, Antonio Di Biase, Antonio Petrongolo, Walter De Berardinis, Francesco Giovanni Maria Stoppa, Vincenzo Mancinelli, Enrico Mancinelli, Marcello Ferrara, Monica Campoli, Orietta Spera, Ferruccio Benvenuti. 

Tra coloro i quali sono stati premiati ci sono stati anche il giornalista in forza al tg1 Edoardo Petti, la firma di qualità de' il centro Lorenzo Colantonio, il volto del TG8 Gigliola Edmondo e Mauro Nardella conosciuto per lo più per le sue cronache riferite ad ambiti artistici e penitenziari.


La premiazione si è tenuta presso la galleria Vigna di Villa Caldari di Ortona, in occasione dell'inaugurazione della seconda edizione di Vigna summer festival.

L'importantissima manifestazione   di arte, letteratura, musica e vino, il cui presidente della Giuria  oltre che ideatore dell'evento sarà il noto critico d'arte e letterario prof. Massimo Pasqualone, vedrà  coinvolti artisti, scrittori e intellettuali da tutta Italia e per tutta l’estate.


A curare la manifestazione c'è stata Stefania Ponziani la quale insieme al prof. Pasqualone e al direttore artistico della galleria Vigna Vassilis Dragani hanno espresso soddisfazione per la scelta di nomi così prestigiosi e che qualificano questa seconda edizione. 

Ospite d’onore è stato il noto saggista Galliano Cocco che è intervenuto all’evento a  cui ha fatto seguito l’inaugurazione della mostra di Nik Metani, talentuoso artista di origini albanesi che propone una retrospettiva della sua ultima produzione".

Nessun commento: