ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump minaccia l'Iran: "Aprite Hormuz o sarà l'inferno". Mosca: "Basta ultimatum"- Gli auguri di Mattarella al Papa: "Si recuperino le ragioni del dialogo e della moderazione"- Forze Usa recuperano il pilota disperso in Iran. Esulta Trump:"E' sano e salvo"- Incidenti stradali:Sette morti sulle strade, tra le vittime due ragazzi

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Il presidente Usa ricoverato", la Casa Bianca costretta a smentire le voci sui social

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso -

Sport News

# SPORT # Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

GRANDE PRESENZA DI PUBBLICO ALLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026

SULMONA - "La Madonna che scappa in piazza è una delle manifestazioni più importanti che si tengono a Sulmona . Si svolge la domenica d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 giugno 2022

“VIGNA SUMMER FESTIVAL” ASSEGNATI I PREMI PER LA COMUNICAZIONE “THE VINUM”

VILLA CALDARI DI ORTONA - "Con la loro opera comunicativa hanno saputo dare prestigio alle tematiche culturali e professionali in generale e sul vino in particolare e per questo motivo sono stati insigniti del premio “the Vinum” per la comunicazione. Stiamo parlando di  Santino Strizzi, Gianluca Marchesani, Emiliano Di Ciano Gioia Salvatore, Adriano Ippoliti, Jennifer Di Vincenzo, Ugo Iezzi, Mila F Cantagallo, Giulia D’Alfonso, Antonio Di Biase, Antonio Petrongolo, Walter De Berardinis, Francesco Giovanni Maria Stoppa, Vincenzo Mancinelli, Enrico Mancinelli, Marcello Ferrara, Monica Campoli, Orietta Spera, Ferruccio Benvenuti. 

Tra coloro i quali sono stati premiati ci sono stati anche il giornalista in forza al tg1 Edoardo Petti, la firma di qualità de' il centro Lorenzo Colantonio, il volto del TG8 Gigliola Edmondo e Mauro Nardella conosciuto per lo più per le sue cronache riferite ad ambiti artistici e penitenziari.


La premiazione si è tenuta presso la galleria Vigna di Villa Caldari di Ortona, in occasione dell'inaugurazione della seconda edizione di Vigna summer festival.

L'importantissima manifestazione   di arte, letteratura, musica e vino, il cui presidente della Giuria  oltre che ideatore dell'evento sarà il noto critico d'arte e letterario prof. Massimo Pasqualone, vedrà  coinvolti artisti, scrittori e intellettuali da tutta Italia e per tutta l’estate.


A curare la manifestazione c'è stata Stefania Ponziani la quale insieme al prof. Pasqualone e al direttore artistico della galleria Vigna Vassilis Dragani hanno espresso soddisfazione per la scelta di nomi così prestigiosi e che qualificano questa seconda edizione. 

Ospite d’onore è stato il noto saggista Galliano Cocco che è intervenuto all’evento a  cui ha fatto seguito l’inaugurazione della mostra di Nik Metani, talentuoso artista di origini albanesi che propone una retrospettiva della sua ultima produzione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina