ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa: "Gli americani in Iran lascino subito il Paese"- Botte dai genitori, 15enne chiede aiuto a un amico e all'IA - Spari a Mosca contro il vicecapo dell'intelligence militare. "Kiev vuole far saltare I negoziati"- Vance a Milano, ieri sera la cena con Mattarella e il Cio. Oggi vede Meloni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella inaugura Casa Italia. Nuovo appello del Papa per la tregua olimpica

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovata con 9 chili di eroina e 58mila euro in contanti, arrestata - Ritrovata la 48enne scomparsa, era in casa di un'amica - Cgil, nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo - Aggressione a capotreno sulla tratta Pescara-

Sport News

# SPORT # Serie B Cesena-Pescara: sfida in programma questa sera alle 20,30. Insigne non è stato convocato - Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” -

IN PRIMO PIANO

CASA DELLO STUDENTE DI CHIETI: MARSILIO E SANTANGELO, PRESENTATO IL PROGETTO PER LA GESTIONE DELLA STRUTTURA DI VIA GRAN SASSO SI PUNTA ALL’APERTURA TRA GIUGNO E LUGLIO

CHIETI - " È stato presentato ufficialmente questa mattina, a Chieti, nella sede della Provincia, il progetto per la rifunzionalizzazio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 giugno 2022

LA PRATOLANA MARIA LAURA PIZZOFERRATO REGINA DELLA MANIFESTAZIONE ARTISTICA “PERFORMER ITALIAN CUP PASS” ABRUZZO


ROMA - "Ha un'innata passione del canto e, seppur di soli 13 anni, Maria Laura Pizzoferrato ha messo tutti d'accordo sul fatto che il suo futuro canoro è improntato ad un sicuro successo primeggiando nell'ultima manifestazione artistica denominata “Performer Italian Cup Pass”.
Nell'importante appuntamento artistico organizzato dalla FIPASS (Federazione internazionale performer arti scenico sportive), dalla SV Metodo Pass Performer arti sceniche Spampinato e patrocinata dalla CSA In e dall'Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, tenutosi ieri nella bella località di Borgorose, l'ottima artista pratolana si è classificata prima nella disciplina Performer canto, classe B, categoria 12-15 anni.
Ma chi è Maria Laura Pizzoferrato?
Figlia di un imprenditore locale e di una madre originaria del Venezuela, Maria Laura ha sin da subito sbalordito per le innate capacità dalla stessa possedute tanto da entrare nelle grazie di importanti coach nazionali senza dover faticare più di tanto.  Già ad appena 9 anni la sua incredibile voce lasciava tutti incredibilmente affascinati per qualità e potenza. Dopo 4 anni  la sua maturazione canora ha raggiunto livelli di straordinaria bellezza.
Non si sono sottratti ad un giudizio estremamente positivo i componenti della giuria Garrison Rochelle, Roberto Cardelli e Valentina Spampinato tanto da non avere dubbi nell'accordare all'artista teenager il primo posto assoluto nella sua categoria.
L'attenzione ora si sposta a Roma ove Maria Laura Pizzoferrato si confronterà con i suoi pari ma nel campionato delle arti performative nazionale.
Se sono rose fioriranno. All'artista pratolana giungano le nostre più sentite congratulazioni".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina