ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guerra negli Stretti, attacco degli Houthi nel Mar Rosso: almeno quattro le vittime - Bodyguard morto dopo il pestaggio, fermate due persone - L'allarme di Ranucci: "Salvini chiede la mia sospensione"- Domani nel carcere di Rebibbia l'interrogatorio di Valter Lavitola - Ancora una settimana di caldo intenso, 7-8 gradi oltre la media. Attesi anche i temporali -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Roccacasale col fiato sospeso, sale la preoccupazione per l'incendio sul Morrone - Uccide la nonna, Procura chiede accertare capacità di intendere e volere - Trovato agonizzante in un cortile, forse precipitato dal balcone - Provoca incidente mortale, sottoposto a fermo per omicidio volontario - Interviene nella lite per difendere il figlio, 50enne è gravissimo in ospedale -

Sport News

# SPORT # Europei di atletica al via, gli azzurri in gara con il fiocco nero per Berruti - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"RITORNO DI FIAMMA SUL MONTE MORRONE. OPERATIVI VIGILI DEL FUOCO, VOLONTARI E CANADAIR"

SULMONA - "Ritorno di fiamma sul Morrone, tra il casolare Santacroce e il Beato Mariano, dove domenica era scoppiato un incendio sul te...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 giugno 2022

LA PRATOLANA MARIA LAURA PIZZOFERRATO REGINA DELLA MANIFESTAZIONE ARTISTICA “PERFORMER ITALIAN CUP PASS” ABRUZZO


ROMA - "Ha un'innata passione del canto e, seppur di soli 13 anni, Maria Laura Pizzoferrato ha messo tutti d'accordo sul fatto che il suo futuro canoro è improntato ad un sicuro successo primeggiando nell'ultima manifestazione artistica denominata “Performer Italian Cup Pass”.
Nell'importante appuntamento artistico organizzato dalla FIPASS (Federazione internazionale performer arti scenico sportive), dalla SV Metodo Pass Performer arti sceniche Spampinato e patrocinata dalla CSA In e dall'Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, tenutosi ieri nella bella località di Borgorose, l'ottima artista pratolana si è classificata prima nella disciplina Performer canto, classe B, categoria 12-15 anni.
Ma chi è Maria Laura Pizzoferrato?
Figlia di un imprenditore locale e di una madre originaria del Venezuela, Maria Laura ha sin da subito sbalordito per le innate capacità dalla stessa possedute tanto da entrare nelle grazie di importanti coach nazionali senza dover faticare più di tanto.  Già ad appena 9 anni la sua incredibile voce lasciava tutti incredibilmente affascinati per qualità e potenza. Dopo 4 anni  la sua maturazione canora ha raggiunto livelli di straordinaria bellezza.
Non si sono sottratti ad un giudizio estremamente positivo i componenti della giuria Garrison Rochelle, Roberto Cardelli e Valentina Spampinato tanto da non avere dubbi nell'accordare all'artista teenager il primo posto assoluto nella sua categoria.
L'attenzione ora si sposta a Roma ove Maria Laura Pizzoferrato si confronterà con i suoi pari ma nel campionato delle arti performative nazionale.
Se sono rose fioriranno. All'artista pratolana giungano le nostre più sentite congratulazioni".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina