ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Berlino: "La Russia responsabile dell'attacco ibrido a Lipsia". Von der Leyen e Rutte sentono Merz - Uccide i due fratelli e poi si toglie la vita nel ristorante di famiglia - Gli ex rispolverano la Lega Nord, nasce il Comitato per il congresso - Droni allertano la Lettonia e sconfinano in Estonia, decollano i caccia Nato. Missili su Kiev - Schengen resta ancora bloccato. Tensione tra Roma e Madrid -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La famiglia di Maria chiede un volo di Stato per il rientro - Via libera al ricongiungimento della famiglia nel bosco, ma a tappe - Corto circuito al quadro elettrico, evacuata la 3G, due donne ferite - Malore in campo, muore allenatore delle giovanili del Giulianova Calcio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MORRONE: "VOLGEREBBE AL MEGLIO, LA LOTTA SENZA QUARTIERE IN ATTO DA OLTRE 20 GIORNI CONTRO L’INCENDIO"

  ROCCACASALE  - "Volgerebbe al meglio, la lotta senza quartiere in atto da oltre 20 giorni contro l’incendio sul monte Morrone dove,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 giugno 2022

LA PRATOLANA MARIA LAURA PIZZOFERRATO REGINA DELLA MANIFESTAZIONE ARTISTICA “PERFORMER ITALIAN CUP PASS” ABRUZZO


ROMA - "Ha un'innata passione del canto e, seppur di soli 13 anni, Maria Laura Pizzoferrato ha messo tutti d'accordo sul fatto che il suo futuro canoro è improntato ad un sicuro successo primeggiando nell'ultima manifestazione artistica denominata “Performer Italian Cup Pass”.
Nell'importante appuntamento artistico organizzato dalla FIPASS (Federazione internazionale performer arti scenico sportive), dalla SV Metodo Pass Performer arti sceniche Spampinato e patrocinata dalla CSA In e dall'Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, tenutosi ieri nella bella località di Borgorose, l'ottima artista pratolana si è classificata prima nella disciplina Performer canto, classe B, categoria 12-15 anni.
Ma chi è Maria Laura Pizzoferrato?
Figlia di un imprenditore locale e di una madre originaria del Venezuela, Maria Laura ha sin da subito sbalordito per le innate capacità dalla stessa possedute tanto da entrare nelle grazie di importanti coach nazionali senza dover faticare più di tanto.  Già ad appena 9 anni la sua incredibile voce lasciava tutti incredibilmente affascinati per qualità e potenza. Dopo 4 anni  la sua maturazione canora ha raggiunto livelli di straordinaria bellezza.
Non si sono sottratti ad un giudizio estremamente positivo i componenti della giuria Garrison Rochelle, Roberto Cardelli e Valentina Spampinato tanto da non avere dubbi nell'accordare all'artista teenager il primo posto assoluto nella sua categoria.
L'attenzione ora si sposta a Roma ove Maria Laura Pizzoferrato si confronterà con i suoi pari ma nel campionato delle arti performative nazionale.
Se sono rose fioriranno. All'artista pratolana giungano le nostre più sentite congratulazioni".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina