ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Musumeci: "Per Niscemi aiuti e uno stop alle rate dei mutui"- A Minneapolis 16 arresti. "Hanno aggredito gli agenti"- Trump avverte l'Iran: "Il tempo stringe", la replica di Teheran: "Reagiremo come non mai" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Guardie iraniane nella lista dei terroristi, l'Europa verso il sì Tajani: "C'è grande convergenza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio - Pescara: Cede il pavimento in un'abitazione, una donna in ospedale -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma - Calciomercato Pescara: ufficiale Gaston Brugman, ha scelto il numero 8 - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” -

IN PRIMO PIANO

CONFAGRICOLTURA ABRUZZO, LOVATO: “DEROGHE DISEGUALI DROGANO IL MERCATO DEI VINI GENERICI”

L'AQUILA - "Confagricoltura Abruzzo aderisce alla richiesta di ripristino della deroga sui massimali di produzione per ettaro dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 21 giugno 2022

IL DJ ABRUZZESE FRANCESCO CAPODAGLIO IN TV CON CATERINA BALIVO

ROMA - "Scelto per il nuovo dating show su TV8, puntate in onda il 22 e il 29 giugno.In partenza, inoltre, il nuovo tour di serate nei migliori club d’Italia.Nuova avventura televisiva e tour estivo in partenza per il dj abruzzese Francesco Capodaglio, che nel 2022 festeggia 29 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo l’ultima avventura nel reality Primo appuntamento crociera, andato in onda su Discovery Plus e Real Time la scorsa estate, eccolo protagonista di un nuovo reality condotto da Caterina Balivo.L'appuntamento è per le puntate del 22 e 29 giugno, alle 21,30 su TV8, per il nuovo dating show dal titolo Chi Vuole Sposare Mia Mamma? Protagoniste sono mamme single in cerca di una chance d’amore, accompagnate in tv dal figlio, dalla figlia, ormai adulti. Il tutto condotto, appunto, da Caterina Balivo. La realizzazione dello show è affidata a Blu Yazmine, già società produttrice di Canzone Segreta, La Caserma, Supernanny e Game of Games.

Francesco Capodaglio è stato scelto dopo un prima serie di casting online fra il dicembre 2021 e marzo, per poi passare le selezioni in presenza, a Milano, dove ha poi partecipato alla settimana di registrazioni del programma, ad aprile.

“Una nuova esperienza, molto importante per me - commenta Francesco Capodaglio -. Mi hanno scelto per l’essenza che mi piace portare in queste occasioni, presentandomi come persona solare, propositiva, portando poi tutto ciò nella vita reale, fra il set e il quotidiano. Un nuovo passo, peraltro, nel momento in cui festeggio i 29 anni di carriera nel mondo della musica, dello spettacolo”.

Il dating show, dunque, vede la partecipazione di pretendenti che devono conquistare una mamma accompagnata dai figli. Sono sei i partecipanti nelle puntate con la presenza di Francesco Capodaglio.

Il dj abruzzese, intanto, annuncia la partenza del tour estivo di Puro, come dal nome del format da lui stesso ideato. Dalla consolle, selezione in solo vinile della migliore house music, dagli anni ‘90 ad oggi. Tutto, appunto, su vinile: per le tracce esistenti solo in digitale, il dj realizza una copia fisica di acetato, così da garantire una selezione di soli dischi che girano. Il download è realizzato attraverso i canali ufficiali.  

Dopo la prima data del 19 giugno a Termoli, il tour prosegue in tutta Italia, nelle migliori discoteche e club dell’estate 2022".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina