ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nuova ondata di allarmi bomba sui voli, anche diretti o partiti dall'Italia. Si alzano i caccia - I repubblicani scaricano Hegseth, possibile avvio dell'impeachment. Vance lavora alla "nuova destra"- I sindacati della scuola lanciano la mobilitazione, sit in l'11 novembre - Tutte le Regioni contro il governo. FI tira in ballo il Mef, "trovi le coperture"- L'America boccia Trump, uno tsunami blu alle midterm - Uno tsunami blu, l'America boccia Trump. La Casa Bianca: "Lui resta il vostro presidente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Inchiesta su gare sanitarie da 2,5 milioni, Procura chiede carcere per 4 - Fuga di gas da cantiere della fibra, evacuate 30 famiglie nel Teramano- Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

DOMANI, 6 NOVEMBRE, A GIANNI AMELIO AL SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

SULMONA - " Si avvia alla conclusione, sabato 7 novembre, il SIFF44 (Sulmona International Film Festival alla sua 44a edizione) con la ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

venerdì 3 giugno 2022

ALTO SANGRO, INIZIATO IL TORNEO GIVOVA SOCCER EXPERIENCE

CASTEL DI SANGRO - "È iniziata ieri la ventunesima edizione del Torneo “Givova Soccer Experience” che si svolgerà fino a sabato 4 giugno. Sono quattro i Comuni coinvolti nell’evento: Castel di Sangro, Roccaraso, Ateleta e Alfedena hanno messo a disposizione i propri impianti sportivi.Il torneo “Givova Soccer Experience” si è affermato negli anni come uno dei più importanti nel panorama nazionale. Società di assoluto blasone come Roma, Torino, Pescara, Perugia e Frosinone hanno preso parte alla rassegna. Gli atleti coinvolti sono circa duemila. Un’ottima vetrina gli aspiranti calciatori, oltre che un ritorno alla normalità quanto mai necessario per i più piccoli.

Il programma prevede nella giornata di oggi lo svolgimento delle ultime partite dei gironi di qualificazione, mentre domani ci saranno le fasi finali e le relative premiazioni. Compatibilmente agli eventi sportivi, tutte le società oggi avranno mezza giornata libera da dedicare alla scoperta dei luoghi che ospitano il torneo.

Inoltre, questa sera è previsto un ulteriore momento di aggregazione: Piazza Plebiscito, cuore pulsante di Castel di Sangro, ospiterà la sfilata di tutte le società partecipanti.



L’Alto Sangro si conferma una realtà estremamente attrattiva dal punto di vista calcistico, non solo per la qualità degli impianti ma anche la per la capacità organizzativa della scuola calcio del posto, l’A.S.D. Pro Calcio Junior, che ormai da decenni, oltre a fungere da centro di aggregazione, offre ai propri ragazzi la possibilità di misurarsi con realtà ben più grandi ed affermate.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina