ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Protesta degli studenti in Francia, tensione e scontri. Macron convoca un vertice - Marcegaglia: "Impatto enorme dei costi dell'energia, imprese non possono resistere molto"- Arriva l'ok della Camera alla fiducia sull'articolo 1 della legge elettorale, 226 i sì - Nobel per la Fisica a Francis Halzen per la scoperta dei neutrini cosmici - La Bulgaria: "Due navi colpite da droni nel Mar Nero". Una è affondata, l'equipaggio disperso- Lane (Bce): "La flessibilità Ue? Servono misure mirate ai bassi redditi, non a pioggia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Stellantis: ad Atessa produzione in crescita, +17,3% nei primi nove mesi - Ostello di Campo Imperatore, pubblicato l'avviso per la nuova gestione - Per i mercati rionali di Ortona, Lanciano e Vasto 210mila euro -

Sport News

# SPORT # Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" Mancini: "Sto ritrovando l'Italia, ma mi manca Vialli "L'Italia chiude in bellezza, a Bologna è 3-1 alla Turchia- Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” all'Adriatico di Pescara: 6 - 2 - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar - F1: Gp Bahrain; Verstappen "Ho avuto tutto sotto controllo"- Sulmona Futsal, vittoria 1 - 7 a Ravenna contro U.S.Russi -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"NUOVA PESCARA 2027, LA POLITICA IGNORA I CITTADINI"

PESCARA - "Ieri 05/10/26 i comitati di Spoltore e Montesilvano e la associazione Radicali Abruzzo sono stati auditi dal CONSIGLIO REGIO...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 giugno 2022

ALTO SANGRO, INIZIATO IL TORNEO GIVOVA SOCCER EXPERIENCE

CASTEL DI SANGRO - "È iniziata ieri la ventunesima edizione del Torneo “Givova Soccer Experience” che si svolgerà fino a sabato 4 giugno. Sono quattro i Comuni coinvolti nell’evento: Castel di Sangro, Roccaraso, Ateleta e Alfedena hanno messo a disposizione i propri impianti sportivi.Il torneo “Givova Soccer Experience” si è affermato negli anni come uno dei più importanti nel panorama nazionale. Società di assoluto blasone come Roma, Torino, Pescara, Perugia e Frosinone hanno preso parte alla rassegna. Gli atleti coinvolti sono circa duemila. Un’ottima vetrina gli aspiranti calciatori, oltre che un ritorno alla normalità quanto mai necessario per i più piccoli.

Il programma prevede nella giornata di oggi lo svolgimento delle ultime partite dei gironi di qualificazione, mentre domani ci saranno le fasi finali e le relative premiazioni. Compatibilmente agli eventi sportivi, tutte le società oggi avranno mezza giornata libera da dedicare alla scoperta dei luoghi che ospitano il torneo.

Inoltre, questa sera è previsto un ulteriore momento di aggregazione: Piazza Plebiscito, cuore pulsante di Castel di Sangro, ospiterà la sfilata di tutte le società partecipanti.



L’Alto Sangro si conferma una realtà estremamente attrattiva dal punto di vista calcistico, non solo per la qualità degli impianti ma anche la per la capacità organizzativa della scuola calcio del posto, l’A.S.D. Pro Calcio Junior, che ormai da decenni, oltre a fungere da centro di aggregazione, offre ai propri ragazzi la possibilità di misurarsi con realtà ben più grandi ed affermate.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina