ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"- Incidente stradale per Pozzolo, tasso alcolemico doppio rispetto al consentito- La procura generale di Milano conferma il parere positivo sulla grazia a Minetti: "Smentite le dichiarazioni sui festini"- Zelensky, colpito terminal petrolio a San Pietroburgo e aziende militari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Notte di scontri nel Golfo. Trump: 'I negoziati evolvono, Khamenei coinvolto, potrei incontrarlo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne - A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise - Antonelli d.s. Venezia: “Mi piace Berardi. Apertura per El Haddad e non solo” - Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO: "SERVE CHIAREZZA SUL FUTURO DI AVEZZANO. PER OGNI SCENARIO ESISTE UNA STRADA, MA NON C'È PIÙ TEMPO DA PERDERE"

AVEZZANO - "La situazione di LFoundry impone oggi un'assunzione di responsabilità da parte di tutti i soggetti coinvolti. Lo stabil...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 giugno 2022

ALTO SANGRO, INIZIATO IL TORNEO GIVOVA SOCCER EXPERIENCE

CASTEL DI SANGRO - "È iniziata ieri la ventunesima edizione del Torneo “Givova Soccer Experience” che si svolgerà fino a sabato 4 giugno. Sono quattro i Comuni coinvolti nell’evento: Castel di Sangro, Roccaraso, Ateleta e Alfedena hanno messo a disposizione i propri impianti sportivi.Il torneo “Givova Soccer Experience” si è affermato negli anni come uno dei più importanti nel panorama nazionale. Società di assoluto blasone come Roma, Torino, Pescara, Perugia e Frosinone hanno preso parte alla rassegna. Gli atleti coinvolti sono circa duemila. Un’ottima vetrina gli aspiranti calciatori, oltre che un ritorno alla normalità quanto mai necessario per i più piccoli.

Il programma prevede nella giornata di oggi lo svolgimento delle ultime partite dei gironi di qualificazione, mentre domani ci saranno le fasi finali e le relative premiazioni. Compatibilmente agli eventi sportivi, tutte le società oggi avranno mezza giornata libera da dedicare alla scoperta dei luoghi che ospitano il torneo.

Inoltre, questa sera è previsto un ulteriore momento di aggregazione: Piazza Plebiscito, cuore pulsante di Castel di Sangro, ospiterà la sfilata di tutte le società partecipanti.



L’Alto Sangro si conferma una realtà estremamente attrattiva dal punto di vista calcistico, non solo per la qualità degli impianti ma anche la per la capacità organizzativa della scuola calcio del posto, l’A.S.D. Pro Calcio Junior, che ormai da decenni, oltre a fungere da centro di aggregazione, offre ai propri ragazzi la possibilità di misurarsi con realtà ben più grandi ed affermate.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina