ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran minaccia vendetta per la morte di Larijani. Raid israeliani su Beirut, 6 morti e diversi feriti - Pirata della strada investe e uccide una donna a Reggio Calabria - Bonus moto e motorini al via, fino a 4 mila euro di contributi - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Schiaffo al tycoon, lascia il capo dell'antiterrorismo Usa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: all’Adriatico c’è l’Entella ore 21.00 - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"COLLELONGO PIÙ SICURO E SORVEGLIATO: ENTRANO IN FUNZIONE NUOVI DISPOSITIVI E WEBCAM, OCCHI ELETTRONICI SULLE PIAZZE PRINCIPALI DEL PAESE"

COLLELONGO - "Collelongo più sicuro e sorvegliato: entrano in funzione nuovi dispositivi e webcam, occhi elettronici anche sulle piazze...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 giugno 2022

AI REGIONALI DI PESCARA MATTEO DI FELICE E DANIELE OTTAVIANI DEMOLISCONO DUE RECORD STORICI. PER GLI ALTRI TANTA BUONA ATLETICA

PESCARA - "Dai Campionati regionali di società, valevoli anche come assegnazione del titolo individuale, l’ASD Amatori Atletica Serafini ha riportato due primati storici che da anni campeggiavano negli annuari dell’atletica abruzzese.A demolire questi precedenti record sono stati Matteo Di Felice nel tetrathlon e Daniele Ottaviani nei m 60 ostacoli. Il primo nelle quattro gare ( ostacoli, lungo, vortex e m. 600) previste dal regolamento ha superato largamente la barriera dei 2500 punti fissando il record a 2887 .Il secondo invece ha corso la distanza dei m 60 con gli ostacoli nel tempo di 9”4 . Matteo Di Felice con il punteggio ottenuto allo Stadio Adriatico- Cornacchia di Pescara ha cancellato un vecchio record che aveva realizzato Manuel Di Primio nel lontano 2013 . Daniele Ottaviani invece ha letteralmente demolito la migliore prestazione regionale stabilita da Giacomo Di Camillo, della Nuova Atletica Lanciano, con 9”8 ottenuta  nel 2012.

Nelle due giornate di gare anche altri atleti dell’Amatori Serafini hanno dato buona prova della loro condizione estiva. Nel salto in alto Simone Ottaviani ha stabilito la migliore prestazione abruzzese del 2022 con la misura di 1.74 entrando al 15° posto nelle graduatorie nazionali.


Nella categoria ragazzi hanno partecipato, ottenendo buoni risultati Massimo Catena, Mario Bonomo, Emanuele Carrozza e Joshua Reid. 

Nel tetrathlon ragazze Ilaria Ranalli, Martina Margiotta, Swami Traficante e Beatrice Carnevale.

Nell’ esathlon cadetti Antonio Caldarozzi e Riccardo Carrozza e nel pentathlon cadette Flavia Bonaventura   e Ludovica Petrevicic".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina