ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca avverte Varsavia: "Rifletta sulla propria sicurezza, se produce droni per Kiev"- Ucciso a coltellate a Palermo, una persona è barricata in casa - Trump: "L'America è una nazione di vincenti e oggi stiamo vincendo di nuovo"- A Teheran il secondo giorno della cerimonia di commiato per Ali Khamenei - Il Papa a Lampedusa sulle tombe dei migranti: "Per l'Ue responsabilità epocale"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Pillon, "niente cronisti alla prossima udienza"- Muore dopo inseguimento: autopsia, fatali i traumi dell'impatto - Il progetto italiano Blue Sentynet diventa caso di studio europeo per la Fao -

Sport News

# SPORT # La Ferrari di Leclerc vince il Gp d'Inghilterra, terzo Hamilton - Prima soffre e poi dilaga, il Marocco batte il Canada e vola ai quarti - La Francia stana un arroccato Paraguay, basta Mbappé per i quarti - Pescara calcio, campagna abbonamenti 2026/27 -

IN PRIMO PIANO

SABATO BRILLANTE CON ANDREA RONCATO "SPECIAL GUEST" ALLA SELEZIONE PROVINCIALE DI MISS ITALIA ALL'AQUILA

L'AQUILA - "Un ospite speciale come Andrea Roncato, un posto unico, immerso nel verde a Bazzano, all'Aquila, dov'è la loca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 maggio 2022

L'ARTE SENSITIVA DI MISHAN IN ESPOSIZIONE ALLA FORTEZZA DI CIVITELLA DEL TRONTO.“IL CRITICO D'ARTE MASSIMO PASQUALONE, CURATORE DELLA MANIFESTAZIONE, ELEVA LE QUALITA' DELL'ARTISTA ABRUZZESE”


                                                               CIVITELLA DEL TRONTO -"La Fortezza di Civitella del 
Tronto, una delle realtà più visitate in assoluto dell'Abruzzo con i suoi quasi 50.000 visitatori annui, ospiterà una personale dell'artista emergente originaria di Molina Aterno, Maurizia Nardella in arte Mishan.
I suoi capolavori “Rain in Dublin”, “la figlia segreta” ,“Il Risveglio” ,“Connessione”, “Il caos e la quiete”, “face of the war” ( capolavoro quest'ultimo che occupa la copertina della rivista 2022 dell'International Police Association insieme al volto di Sharbat Gula immortalato dal noto fotografo Steve McCurry), insieme a diverse altre sue opere, riempiranno gli spazi espositivi all'interno della splendida location incastonata nella Fortezza posta affianco al Palazzo del governatore qual è la Chiesa di San Giacomo.L'esposizione delle opere di MISHAN è stata fortemente voluta ed approvata dal noto critico d'Arte Massimo Pasqualone che in questa emergente artista ci crede e sul cui innato talento vuole investire.

La mostra dedicata a Mishan entra a far parte della manifestazione “LA FORTEZZA DELL'ARTE”, noto appuntamento con l'arte che conte patrocinato dal Comune di Civitella del Tronto ed il cui curatore è proprio Il noto critico d'arte Pasqualone.Appuntamento quindi a partire dal 15 di Maggio al 02 Giugno presso la Fortezza di Civitella del Tronto".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina