ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una nave colpita da un proiettile nello stretto di Hormuz - Pioggia di 620 droni contro Mosca, un edificio in fiamme - Seul chiarisce: "Le manovre militari con gli Usa non preludono a un attacco alla Corea del Nord"- Netanyahu gela Kushner: "Via da Gaza solo dopo il disarmo di Hamas"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marsilio "servono mezzi nazionali e linee tagliafuoco"- Fuochi pirotecnici innescano incendio, fiamme domate nella notte a Ortona - Incendi in Abruzzo, 4 mezzi aerei fermi per avaria - Motociclista trovato senza vita lungo una strada nell'Aquilano -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NAVELLI: TUTTO PRONTO PER LA SAGRA DEI CECI E DELLO ZAFFERANO E IL PALIO DEGLI ASINELLI

NAVELLI - "Gusto e divertimento s’incontrano a Navelli. Tutto pronto per la 48esima sagra dei ceci e dello zafferano. Appuntamento in p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 19 aprile 2022

IL METEREOLOGO STEFANO BERNARDI COME UN "SARTO". PREVISIONI FATTE SU MISURA E CUCITE ADDOSSO AI SUOI FOLLOWERS

INTANTO ANCHE STAMATTINA -10° A PIANO DELLE 5 MIGLIA.L'AQUILA - "Non è solo Navelli ad aver reso l'Abruzzo degno di essere rappresentato dal punto di vista mediatico ma anche una persona che, in fatto di bravura, sta rendendo gli onori alla regione Verde d'Italia.Non smette di sbalordire, infatti, con le sue azzeccatissime previsioni, il metereologo aquilano Stefano Bernardi.Ancora una volta, con la sua precisione ed innata capacità, ha cucito addosso a tutti i followers che hanno avuto la fortuna di seguirlo, delle previsioni fatte davvero su misura.Lo diceva da una settimana che ci sarebbe stato freddo  e qualche rada precipitazione nel weekend pasquale e, con una precisione sbalorditiva, così è stato.
Se più indizi fanno una prova allora non c'è che relegare il metereologo abruzzese a rango dei migliori professionisti del campo.
Umile ed estremamente sensibile, Bernardi sta regalando delle bellissime pagine di passionevole efficienza in materia previsionale.
Grazie alla sua capacità di leggere il microclima insito in Abruzzo e non solo, offre degli spunti utili per organizzare al meglio le attività di ciascuno di noi.
Come dire, una garanzia!
A lui vanno i complimenti di centroabruzzonews e, crediamo di poter dire, i ringraziamenti di chi, per merito suo, ha saputo gestire al meglio la due giorni pasquale.
Intanto stamattina si sono registrati temperature da brividi sugli altipiani e non solo.
Segnaliamo ( grazie ai dati forniti dall'associazione meteorologica aquilana AQ Caput Frigoris in collaborazione con meteo Chieti):
-9.9 a piano delle cinque miglia;
-9.1 ai Piani di Pezza;
-8.5 Quarto Santa Chiara;
-7.5 Campo Felice e Rocca di Mezzo;
- 6.3 Navelli".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina