ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tamponamento in A1, morti padre e figlio di 8 anni - Hamas diffonde il video shock di un ostaggio coperto di sangue - Verso il Conclave, i cardinali frenano: "Ci serve tempo". Il 5 maggio doppia congregazione - Scossa di terremoto di magnitudo 3.8 nel Bolognese- Usa: "False le notizie di ritiro dai colloqui di pace"- Tragico incidente a Stoccarda, auto travolge alcuni pedoni: otto i feriti, tre sono gravi - Harry perde la scorta: "Voglio riconciliarmi con la famiglia reale" - Violento terremoto in Cile di magnitudo 7,5, allerta tsunami -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vigili del fuoco morti: salme recuperate dopo 50 ore - Ok Giunta Abruzzo a rendiconto 2024, "corretta gestione conti"- Vigili del fuoco morti, fallito il nuovo tentativo di recupero delle salme- Presidente Aeroporto d'Abruzzo, volo per Croazia è una priorità -

Sport News

# SPORT # Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off - Legnago Salus-Pescara 1 - 3 .A Legnago buona prova ma tanto spreco e vittoria con brivido

IN PRIMO PIANO

IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA

SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

martedì 19 aprile 2022

IL METEREOLOGO STEFANO BERNARDI COME UN "SARTO". PREVISIONI FATTE SU MISURA E CUCITE ADDOSSO AI SUOI FOLLOWERS

INTANTO ANCHE STAMATTINA -10° A PIANO DELLE 5 MIGLIA.L'AQUILA - "Non è solo Navelli ad aver reso l'Abruzzo degno di essere rappresentato dal punto di vista mediatico ma anche una persona che, in fatto di bravura, sta rendendo gli onori alla regione Verde d'Italia.Non smette di sbalordire, infatti, con le sue azzeccatissime previsioni, il metereologo aquilano Stefano Bernardi.Ancora una volta, con la sua precisione ed innata capacità, ha cucito addosso a tutti i followers che hanno avuto la fortuna di seguirlo, delle previsioni fatte davvero su misura.Lo diceva da una settimana che ci sarebbe stato freddo  e qualche rada precipitazione nel weekend pasquale e, con una precisione sbalorditiva, così è stato.
Se più indizi fanno una prova allora non c'è che relegare il metereologo abruzzese a rango dei migliori professionisti del campo.
Umile ed estremamente sensibile, Bernardi sta regalando delle bellissime pagine di passionevole efficienza in materia previsionale.
Grazie alla sua capacità di leggere il microclima insito in Abruzzo e non solo, offre degli spunti utili per organizzare al meglio le attività di ciascuno di noi.
Come dire, una garanzia!
A lui vanno i complimenti di centroabruzzonews e, crediamo di poter dire, i ringraziamenti di chi, per merito suo, ha saputo gestire al meglio la due giorni pasquale.
Intanto stamattina si sono registrati temperature da brividi sugli altipiani e non solo.
Segnaliamo ( grazie ai dati forniti dall'associazione meteorologica aquilana AQ Caput Frigoris in collaborazione con meteo Chieti):
-9.9 a piano delle cinque miglia;
-9.1 ai Piani di Pezza;
-8.5 Quarto Santa Chiara;
-7.5 Campo Felice e Rocca di Mezzo;
- 6.3 Navelli".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-