ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca lancia l'Oreshnik su Kiev. La capitale senza luce e acqua - Rabbia e scontri a Minneapolis, l'Fbi sfila l'indagine al Minnesota - Trump: "Non ho bisogno del diritto internazionale, mi limita la mia moralità"- Macron: "Gli Usa si allontanano da alleati e norme internazionali"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Caracas libera gli italiani Gasperin e Pilieri. Si spera per Trentini e Burlò

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione in una palazzina nel Teramano, anziano ustionato - Migranti, onlus aquilana "conforto e sostegno, oltre le appartenenze"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)- Verso Juve Stabia-Pescara: al “Menti” 300 tifosi biancazzurri - San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo -

IN PRIMO PIANO

IL PRESIDENTE MARSILIO RICEVE IL NUOVO PREFETTO DELL’AQUILA, VITO CUSUMANO

L'AQUILA - " Nell'incontro istituzionale, il presidente Marsilio ha rivolto al prefetto gli auguri di buon lavoro. Il President...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 19 aprile 2022

IL METEREOLOGO STEFANO BERNARDI COME UN "SARTO". PREVISIONI FATTE SU MISURA E CUCITE ADDOSSO AI SUOI FOLLOWERS

INTANTO ANCHE STAMATTINA -10° A PIANO DELLE 5 MIGLIA.L'AQUILA - "Non è solo Navelli ad aver reso l'Abruzzo degno di essere rappresentato dal punto di vista mediatico ma anche una persona che, in fatto di bravura, sta rendendo gli onori alla regione Verde d'Italia.Non smette di sbalordire, infatti, con le sue azzeccatissime previsioni, il metereologo aquilano Stefano Bernardi.Ancora una volta, con la sua precisione ed innata capacità, ha cucito addosso a tutti i followers che hanno avuto la fortuna di seguirlo, delle previsioni fatte davvero su misura.Lo diceva da una settimana che ci sarebbe stato freddo  e qualche rada precipitazione nel weekend pasquale e, con una precisione sbalorditiva, così è stato.
Se più indizi fanno una prova allora non c'è che relegare il metereologo abruzzese a rango dei migliori professionisti del campo.
Umile ed estremamente sensibile, Bernardi sta regalando delle bellissime pagine di passionevole efficienza in materia previsionale.
Grazie alla sua capacità di leggere il microclima insito in Abruzzo e non solo, offre degli spunti utili per organizzare al meglio le attività di ciascuno di noi.
Come dire, una garanzia!
A lui vanno i complimenti di centroabruzzonews e, crediamo di poter dire, i ringraziamenti di chi, per merito suo, ha saputo gestire al meglio la due giorni pasquale.
Intanto stamattina si sono registrati temperature da brividi sugli altipiani e non solo.
Segnaliamo ( grazie ai dati forniti dall'associazione meteorologica aquilana AQ Caput Frigoris in collaborazione con meteo Chieti):
-9.9 a piano delle cinque miglia;
-9.1 ai Piani di Pezza;
-8.5 Quarto Santa Chiara;
-7.5 Campo Felice e Rocca di Mezzo;
- 6.3 Navelli".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina