news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Iran, eseguita la condanna a morte di un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella- Putin: 'Cresce la minaccia di una guerra nucleare'- Meloni:'Rivendico le misure' Cgil e Uil vanno all'attacco-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 12 marzo 2022

SULMONA: PIANTUMAZIONE ALBERO DA PARTE DEI VOLONTARI IN RICORDO DI GIUSEPPE PERGOLA

VIDEO INTERVISTA TESSICINI E CASCIANI SULMONA - Nell'area comunale di via Gennaro Sardi è stata piantumata nel primo pomeriggio di oggi una paulownia tormentosa, per ricordare Giuseppe Pergola, recentemente scomparso, emblema del Volontariato in Valle Peligna.Presenti l'amministrazione comunale con il vice sindaco Franco Casciani, Jessica Tessicini, Presidente Av Sulmona, i volontari della Croce Rossa, della Protezione Civile ANA e tantissimi cittadini che hanno voluto dare con la loro presenza un contributo fattivo all'iniziativa.

Giuseppe Pergola aveva 60 anni,originario di Potenza ma già da anni residente a Sulmona. Persona con solidi principi, imprenditore, ma con una grande ed ineguagliabile volontà di aiutare il prossimo tramite le azioni di volontariato dove era presente sempre in prima linea.Ha sopportato a lungo una grave malattia che lo ha aggredito e non gli ha dato scampo. Ma fino all’ultimo è stato attivo nei suoi impegni.Sociologo e imprenditore valente Pergola è stato amministratore di diverse società, mostrando ovunque la sua professionalità.





















Nessun commento: