ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto - Scoperta al Cern una nuova particella parente del protone - Raid israeliani in Iran, Katz: "Uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Mojtaba Khamenei: "Non è il momento per la pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio in aumento di oltre il 5% per la guerra con l'Iran, il Brent sopra i 98 dollari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rifinitura nel pomeriggio, domani all’Adriatico c’è l’Entella - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"UN INIZIO DA PROTAGONISTI: IL TEAM GO FAST BRILLA ALLA TRATTURO MAGNO E VOLA IN THAILANDIA PER LA COPPA DEL MONDO DI PARACICLISMO"

TERAMO - "Si respira aria di grandi risultati in questo avvio di stagione per il Team Go Fast, che alla Granfondo Tratturo Magno ha dim...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 marzo 2022

SULMONA FUTSAL - SPORT CENTER CELANO 3 - 3 NEL BIG MATCH: SI AVVICINA LA SERIE B PER I SULMONESI

VIDEOPOPOLI - "Pari e spettacolo al Palasport di Popoli tra Sulmona Futsal e Sport Center Celano. Il big match del turno infrasettimanale della serie C1 è terminato 3-3 davanti ad una buona cornice di pubblico. Ospiti aggressivi dall’inizio e subito in gol con Panacci sugli sviluppi di un corner. I padroni di casa con molta fatica riescono a pareggiare con un tiro di Del’Andrea che viene deviato in rete da Biocca ma i celanesi ottengono nuovamente il vantaggio grazie ad un rigore di Cotturone. Ad inizio ripresa Giansante pareggia i conti ma uno spietato Sport Center passa ancora in vantaggio con Cotturone che firma la doppietta. Al 22′ il gol di Ginnetti permette al Sulmona di ottenere un pari molto sofferto. Buon punto per la squadra di Fonte che, a cinque giornate dal termine del campionato, mantiene il distacco di 10 punti sullo Sport Center e vede sempre più vicino il traguardo della serie B.

SULMONA FUTSAL: Degli Esposti, Giansante, Zonetti, De Vincentis, Liberatore, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Ginnetti, Junior, Tomasi Conti, Nunes Freire, Notarandrea. Allenatore Fonte.

SPORT CENTER CELANO: Faber Tronca, Contestabile, D’Andrea, Panacci, Di Curzio, Lancia, Paris, Biocca, Cotturone, Crescimbeno, Fantauzzi, Montagliani. Allenatore Di Domenico.

Arbitri: Di Giovanni di Lanciano e Ferrone di Pescara.

Reti: 4′ pt Panacci, 21′ pt Del’Andrea, 26′ pt su rigore Cotturone, 1′ st Giansante, 4′ st Cotturone, 22′ st Ginnetti.

Note: al 26′ della ripresa espulso D’Andrea per doppia ammonizione.










Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina