ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: "Kiev fa terrorismo. Da Merz passi bruschi, ma goffi". Mosca chiude l'Istituto Goethe - Indagine sui militari che hanno aderito al partito di Vannacci - Sottile insultato dagli inviati di Report nel cortile della sede Rai - Nuova notte di raid russi. Putin: "Un accordo è possibile"- È morto Fabio Mussi, ministro del governo Prodi e dirigente di Sinistra italiana Avs -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio ustionato durante manutenzione a un distributore di carburante - Perde il controllo dello scooter, 67enne muore a Pescara - Sparatoria al rave in Svizzera, "l'arrestato soffre di problemi mentali, ha agito da solo"- Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CONSORZIO COMPRENSORIALE RIFIUTI PIOMBA-FINO. PRESIDENTE MARSILIO E CONSIGLIERE DELEGATO CAMPITELLI INCONTRANO I SINDACI PER AFFRONTARE IL SUPERAMENTO DELLA FASE COMMISSARIALE"

PESCARA - "Si è svolto questa mattina, nella sala Corradino D'Ascanio del Consiglio Regionale a Pescara, l’incontro tra il presiden...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 marzo 2022

SULMONA: CON DECRETO SINDACALE IL SINDACO GIANFRANCO DIPIERO ATTRIBUISCE LA DELEGA ALLE “ POLITICHE DI GENERE E PARI OPPORTUNITA’”

SULMONA - "Nella Giornata internazionale dei Diritti delle Donne, celebrata nella giornata di ieri, 8 marzo 2022,  il Sindaco Gianfranco Di Piero, con decreto sindacale n. 5/2022 ha attribuito la delega alle  “POLITICHE DI GENERE E PARI OPPORTUNITA’”, nell’ottica di garantire, in concreto, l’uguaglianza tra gli individui che elimini ogni genere di differenza discriminante nell’accesso e nella partecipazione alla dimensione sociale, economica e politica della vita quotidiana”.La delega è stata attribuita all’Assessore Katia Di Marzio.“Con questa iniziativa l’Amministrazione Comunale intende manifestare  particolare attenzione e sensibilità rispetto al tema della parità di genere, della promozione dei principi di uguaglianza di pari opportunità e il contrasto ad ogni forma di discriminazione.Ringrazio l’Assessore Di Marzio che ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico,  assicurando il proprio impegno nella progettazione e organizzazione di iniziative volte a diffondere nella comunità e nelle scuole la parità dei diritti. Sono certo che saprà portare avanti questo impegno con determinazione”.


IL SINDACO

  Gianfranco Di Piero


Molto si è già fatto e importanti risultati sono stati conseguiti sulla via della parità di genere e la giornata dell’otto marzo appena trascorsa è stata l’’occasione per trarre nuova forza per andare avanti con ferma determinazione per affrontare i molti problemi ancora irrisolti. Con spirito di entusiasmo e convinzione, accetto la delega conferitami e ringrazio il Sindaco per la fiducia riposta nella mia persona.


L’ASSESSORE ALLE PARI OPPORTUNITA’

   Katia Di Marzio


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina