VIDEOSULMONA - Le comunità energetiche sono una grande opportunità.Giovedi' 24 marzo alle ore 18.00 presso il cinema Pacifico, si svolgerà un convegno organizzato dal comune di Sulmona.Sono un’opportunità importante e unica che permette ai cittadini sia di risparmiare sulla bolletta che rispettare l’ambiente e aiutare i propri concittadini in difficoltà economiche al proprio approvvigionamento energetico. Ovviamente l’ente Comune, recependo gli appositi finanziamenti stanziati a riguardo dal governo nazionale svolgerebbe un ruolo primario in questo progetto.
Questo renderebbe la città di Sulmona un esempio, tra i pochi Comuni in Italia, di comunità energetica, dove famiglie, enti pubblici ed imprese possono auto-consumare energia localmente e collettivamente prodotta da impianti rinnovabili condivisi.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento