VIDEOSULMONA - Le comunità energetiche sono una grande opportunità.Giovedi' 24 marzo alle ore 18.00 presso il cinema Pacifico, si svolgerà un convegno organizzato dal comune di Sulmona.Sono un’opportunità importante e unica che permette ai cittadini sia di risparmiare sulla bolletta che rispettare l’ambiente e aiutare i propri concittadini in difficoltà economiche al proprio approvvigionamento energetico. Ovviamente l’ente Comune, recependo gli appositi finanziamenti stanziati a riguardo dal governo nazionale svolgerebbe un ruolo primario in questo progetto.
Questo renderebbe la città di Sulmona un esempio, tra i pochi Comuni in Italia, di comunità energetica, dove famiglie, enti pubblici ed imprese possono auto-consumare energia localmente e collettivamente prodotta da impianti rinnovabili condivisi.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento