ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron, un casco blu ucciso e tre feriti tra i francesi in Libano - L'Iran chiude di nuovo Hormuz a causa del blocco Usa dei porti. Teheran frena su nuovi negoziati - L'Iran riapre Hormuz e parte del suo spazio aereo. Nodi sui porti. Trump: "Stop a raid in Libano", Netanyahu: "scioccato'"- Starmer: "Missione difensiva dopo il cessate il fuoco". Meloni: "Disponibili a fornire navi"- Iran: "Hormuz è completamente aperto". Trump: "Il nostro blocco navale resta in vigore"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Teheran richiude Hormuz: "Usa vogliono troppo, niente colloqui" Trump: "Iran non può ricattarci"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morì dopo l'intervento chirurgico, risarcimento da un milione ai familiari - Cinque lupi trovati morti in Abruzzo, Parco "ipotesi avvelenamento" - Lavori su rete idrica, l'acqua torna potabile a Pescara e in provincia - Torbidità dell'acqua, resta non potabile a Pescara e nei grandi centri - Periti di parte, i bimbi sono in sofferenza psicologica -

Sport News

# SPORT # Serie B Carrarese Pescara, Gorgone: “Olzer sta meglio, ho tanti dubbi di formazione” - Pescara calcio, Lorenzo Insigne al Tg8: “Se ci salviamo resto qui” - Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon -

IN PRIMO PIANO

XXV CERTAMEN OVIDIANUM SULMONENSE – 2026 CERIMONIA DI PREMIAZIONE, CINEMA PACIFICO

SULMONA VIDEO - "La studente Anna Fracassi, Liceo classico Torlonia di Avezzano, ha vinto la 25a edizione del Certamen Ovidianum Sulmo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 marzo 2022

OVIDIANA SULMONA - PIZZOLI 3 - 1, SULMONESI SEMPRE PRIMI IN CLASSIFICA

VIDEO INTERVISTESULMONA - L'Ovidiana Sulmona batte il Pizzoli 3 - 1 e rimane in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Montorio.Non è stata una facile partita per gli ovidiani che una volta passati in vantaggio con Carosone, hanno realizzato due altre reti, con Diaz, ma annullate.Poi il pareggio del Pizzoli, ad opera di Santiago, ma nella ripresa la squadra sulmonese è riuscita a riportarsi in vantaggio e chiudere la contesa, prima con una rete di Carosone e poi con un colpo di testa di Diaz. 
Padroni di casa subito in gol con Carosone servito da Tato. Vengono, poi, annullati due gol per fuorigioco allo spagnolo Chico Diaz, di cui uno apparso regolare, ed il Pizzoli ne approfitta pareggiando i conti con un gran gol di Santiago Salvato che insacca all’incrocio. Sul finire della prima frazione, gli aquilani falliscono un occasione con D’Agostino e poi Santiago cerca l’eurogol con una punizione dalla lunga distanza ma Fanti si salva in angolo. Allo scadere Pelino reclama il rigore dopo essere terminato a terra per un intervento di Albani. Nella ripresa l’Ovidiana Sulmona passa nuovamente in vantaggio: Safon mette in mezzo, prova lo stacco di testa Diaz con la palla che prima colpisce il palo e poi viene spedita rete da Carosone che firma la doppietta. La squadra di Di Corcia chiude definitivamente i conti realizzando il terzo gol con un colpo di testa di Diaz sugli sviluppi di una punizione di Ramos Sanchez. L’Ovidiana Sulmona resta al comando ed il Pizzoli, nonostante la sconfitta, rimane in quinta posizione.

OVIDIANA SULMONA: Fanti, Falce, Di Ciccio, Safon, Del Gizzi, Giallonardo (10′ st Ramos Sanchez), Pelino (39′ st Olivieri), Tato, Diaz, Carosone, Castello (43′ st Mecomonaco). A disposizione Meo, Coletti, Rossi, Bianchi. Allenatore Di Corcia.

PIZZOLI: Muscato, Di Cesare (27′ st Anastasio), Serpetti (37′ st Salvati), Albani, Mazza, Rugani, Mascioni (27′ st Grasso), Di Lillo, Montorselli, Salvato, D’Agostino. A disposizione D’Angelo. Allenatore Durastante.
Arbitro: D’Ovidio di Lanciano.
Reti: 5′ pt Carosone, 22′ pt Salvato, 22′ st Carosone, 32′ st Diaz.
Note: espulso il tecnico del Pizzoli Durastante; ammoniti Del Gizzi, D’Agostino, Salvato, Moscato e Albani.











Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina