ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 marzo 2022

OVIDIANA SULMONA - PIZZOLI 3 - 1, SULMONESI SEMPRE PRIMI IN CLASSIFICA

VIDEO INTERVISTESULMONA - L'Ovidiana Sulmona batte il Pizzoli 3 - 1 e rimane in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Montorio.Non è stata una facile partita per gli ovidiani che una volta passati in vantaggio con Carosone, hanno realizzato due altre reti, con Diaz, ma annullate.Poi il pareggio del Pizzoli, ad opera di Santiago, ma nella ripresa la squadra sulmonese è riuscita a riportarsi in vantaggio e chiudere la contesa, prima con una rete di Carosone e poi con un colpo di testa di Diaz. 
Padroni di casa subito in gol con Carosone servito da Tato. Vengono, poi, annullati due gol per fuorigioco allo spagnolo Chico Diaz, di cui uno apparso regolare, ed il Pizzoli ne approfitta pareggiando i conti con un gran gol di Santiago Salvato che insacca all’incrocio. Sul finire della prima frazione, gli aquilani falliscono un occasione con D’Agostino e poi Santiago cerca l’eurogol con una punizione dalla lunga distanza ma Fanti si salva in angolo. Allo scadere Pelino reclama il rigore dopo essere terminato a terra per un intervento di Albani. Nella ripresa l’Ovidiana Sulmona passa nuovamente in vantaggio: Safon mette in mezzo, prova lo stacco di testa Diaz con la palla che prima colpisce il palo e poi viene spedita rete da Carosone che firma la doppietta. La squadra di Di Corcia chiude definitivamente i conti realizzando il terzo gol con un colpo di testa di Diaz sugli sviluppi di una punizione di Ramos Sanchez. L’Ovidiana Sulmona resta al comando ed il Pizzoli, nonostante la sconfitta, rimane in quinta posizione.

OVIDIANA SULMONA: Fanti, Falce, Di Ciccio, Safon, Del Gizzi, Giallonardo (10′ st Ramos Sanchez), Pelino (39′ st Olivieri), Tato, Diaz, Carosone, Castello (43′ st Mecomonaco). A disposizione Meo, Coletti, Rossi, Bianchi. Allenatore Di Corcia.

PIZZOLI: Muscato, Di Cesare (27′ st Anastasio), Serpetti (37′ st Salvati), Albani, Mazza, Rugani, Mascioni (27′ st Grasso), Di Lillo, Montorselli, Salvato, D’Agostino. A disposizione D’Angelo. Allenatore Durastante.
Arbitro: D’Ovidio di Lanciano.
Reti: 5′ pt Carosone, 22′ pt Salvato, 22′ st Carosone, 32′ st Diaz.
Note: espulso il tecnico del Pizzoli Durastante; ammoniti Del Gizzi, D’Agostino, Salvato, Moscato e Albani.











Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina