ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Parole oltraggiose su Israele", Parigi chiede le dimissioni di Albanese - Venerdì sciopero delle firme dei giornalisti Rai a sostegno di Rai Sport - Lo strappo a metà di Vannacci, sì alla fiducia no al decreto - Delusione azzurra nel SuperG maschile, Franzoni fuori dal podio, esce Paris - Sparatoria in una scuola in Canada, 9 morti e 27 feriti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella incontra Goggia a Cortina e parla con Fontana

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rigopiano, giudici dell'appello bis in camera di consiglio- Droga, esplosivi e armi, 12 arresti in una maxi operazione dei carabinieri - Baglioni torna a chiudere la Perdonanza, concerto il 30 agosto -

Sport News

# SPORT # Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti - Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

CARNEVALE A TEMA: UNA FESTA PER TUTTI TRA MUSICA, COLORI E DIVERTIMENTO A SILVI MARINA TRA IL 15 E IL 17 FEBBRAIO

SILVI MARINA - " A Silvi Marina torna il Carnevale a Tema dedicato al divertimento, alla creatività e alla partecipazione collettiva. L...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 marzo 2022

L'AQUILA: INFERTO COLPO A PIAZZA DI SPACCIO: DUE GLI ARRESTATI

L'AQUILA - "I carabinieri di L’Aquila hanno arrestato due persone nell’ambito di una mirata attività antidroga svolta in città.Gli arrestati sono giovani di origine albanese, da tempo residenti in città senza alcuna occupazione lavorativa.Resta alta l’attenzione dei carabinieri della Compagnia che, negli ultimi giorni, hanno monitorato un quartiere periferico del capoluogo con lo scopo di prevenire e reprimere il traffico degli stupefacenti.Le prime attenzioni dei militari hanno riguardato alcuni soggetti noti come assuntori che, nel corso di passati controlli, sono stati trovati in possesso di singole dosi di cocaina e per questo segnalati alla Prefettura come prevede la norma.Dopo i primi riscontri, gli operanti hanno chiarito i movimenti degli acquirenti arrivando così alla fonte di spaccio della droga rinvenuta e sequestrata duranti i servizi di polizia giudiziaria. Nel corso della mattinata una componente di militari appartenenti alla Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile ha fatto irruzione nell’appartamento occupato dai due giovani.     
Contestuale la perquisizione domiciliare e personale degli occupanti della casa. Al termine delle operazioni sono state recuperate e sequestrate circa 25 dosi, per oltre 10 grammi di cocaina, sostanze da “taglio” e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 1300 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio. I due fermati, in considerazione delle risultanze investigative ottenute nel breve lasso tempo, sono stati arrestati nella flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.
Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica L’Aquila, avvisato degli arresti, ha disposto i domiciliari per entrambi.
Gli arrestati resteranno a disposizione della Magistratura in attesa della convalida e del rito direttissimo già fissati dal giudice competente per la giornata di domani".            
         

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina