PRATOLA - Si è conclusa anche questa giornata di screening dedicata al mondo scuola.Molti sono stati i bimbi che si sono sottoposti al tampone."Li ho visti gli occhietti impauriti ed il cuore mi si è stretto.Al contempo ho provato grande ammirazione per i genitori che responsabilmente li hanno portati da noi.Per la loro sicurezza e per quella degli altri e soprattutto per consentire domani un ritorno alle attività scolastiche il più in sicurezza possibile".afferma il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.Su 712 tamponi 19 sono i positivi accertati."Ringrazio il personale sanitario tutto che anche questa volta ha risposto al nostro appello, i volontari, la nostra Protezione Civile e Gen e la mia squadra che è stata sul pezzo in ausilio a tutte le attività di screening.Oggi Pratola conta 239 positivi e per fortuna quasi tutti con sintomi lievi o asintomatici ed a loro va il mio augurio più sincero di pronta guarigione.Forza, con coraggio cercheremo di superare anche questa ondata".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento