SULMONA - "Il Prof. Spigliati, clinico medico di elevata statura e Primario della Divisione di Medicina Interna del Presidio Ospedaliero della “Santissima Annunziata”, attraverso una pluridecennale attività, ha esaltato il valore della professione medica, esercitata con rigore scientifico, dedizione assoluta, spirito di abnegazione e non comune umanità nei confronti dei malati.Paolo Spigliati, in possesso di una peculiare e profonda sensibilità musicale, si è reso protagonista di feconde iniziative culturale ed è stato, per decenni, un punto di riferimento di significativo rilievo per le attività sociali e culturali della Città.Toscano di origine ma sulmonese di adozione, di carattere cordiale ed espansivo, ha mostrato, un affetto ed uno spirito di servizio all’ interesse della comunità cittadina che lo collocano, in posizione di assoluta preminenza, tra i figli migliori della nostra Città".
Il Sindaco Gianfranco di Piero
a nome dell’Amministrazione Comunale
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento