ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Entrati 60mila migranti a Ceuta", 24 morti. Madrid contro Roma: "Crisi slegata dalla riforma"- Morto Franco Baresi, bandiera del Milan e della Nazionale - Da marzo una task force di 400 militari italiani è schierata in Arabia Saudita, Kuwait e Bahrein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pista ciclabile Costa dei Trabocchi, inaugurato un nuovo tratto a Ortona- Pnrr, in Abruzzo concluso il 27,6% dei progetti - Nuovo atto aziendale, valorizzata la vocazione dei singoli ospedali - Centinaia di ballerini al 2° 'Pichuco Festival', omaggio ad Aníbal Troilo -

Sport News

# SPORT # L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PRIMA GIORNATA DI RITIRO DEL NAPOLI CALCIO A CASTEL DI SANGRO

CASTEL DI SANGRO - Il Napoli è arrivato nella serata di ieri nel ritiro abruzzese  per iniziare la seconda parte della preparazione estiva ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 dicembre 2021

TORNA LA MAGIA IN TEATRO CON “LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI” IL 2 GENNAIO IN SCENA SUL PALCO DEL CANIGLIA

SULMONA - "Sarà con La bottega dei giocattoli, in scena sul palco del Teatro “Maria Caniglia” di Sulmona il prossimo 2 gennaio alle 18:00, che l’Associazione Meta Aps darà il benvenuto al nuovo anno: uno spettacolo per le famiglie – l’ultimo della stagione di teatro-ragazzi 2021 – e in particolare per i più piccoli, che occupano un ruolo centrale nell’ambito del progetto “Teatro Maria Caniglia – Teatro di Produzione”.Prodotto da Crest, con i testi e la regia di Sandra Novellino e Delia De Marco, La bottega dei Giocattoli narra la vivacissima storia di un gruppo di giocattoli animati che vivono in una colorata bottega: dalla bambola invidiosa all’orsacchiotto innamorato, dal soldatino geloso alla fata buona, i protagonisti trascineranno i piccoli (e non solo!) spettatori in una moltitudine di storie e in un vivo ventaglio di emozioni.

Adatto a spettatori dai 3 anni di età in su, il lavoro è frutto del pluriennale lavoro svolto dagli operatori del Crest intorno al linguaggio teatrale più efficace rispetto ad un’utenza così particolare e impegnativa, al fine di verificare linguaggi e tecniche di lavoro che rispetto alle parole prediligono immagini, musica e gioco.


In scena, insieme all’autrice e regista Delia De Marco, saranno Giuseppe Marzio e Sara Pagliaro, che saranno immersi nelle atmosfere disegnate da Maria Pascale, autrice di scene, costumi e disegno luci. Tappeto sonoro che dà vita e corpo alla storia sono le musiche di Mirko Lodedo, registrate da Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino. Tecnico di scena è Walter Mirabile.

I biglietti per La bottega dei giocattoli sono in vendita presso l’Ufficio Servizi Turistici di Sulmona – Palazzo della SS. Annunziata in Corso Ovidio e sulla piattaforma online Oooh.events al costo di € 10,00 posto unico. Per informazioni contattare il numero 3493267243, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatromariacaniglia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatromariacaniglia.com".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina