ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morti i due alpinisti italiani dispersi in Nepal - Preso l'uomo che ha accoltellato una donna a Milano, è stato riconosciuto dalla sorella - Accoltellata alla schiena senza motivo, grave una donna. Si cerca un uomo con i capelli bianchi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - È morto l'operaio rimasto sotto le macerie della Torre dei Conti Annullato il sorvolo delle Frecce

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

4 NOVEMBRE 2025, CELEBRATA LA GIORNATA DELLE FORZE ARMATE

SULMONA VIDEO - "𝐈𝐥 𝟒 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐜𝐞𝐥𝐞𝐛𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐆𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥’...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 dicembre 2021

TORNA LA MAGIA IN TEATRO CON “LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI” IL 2 GENNAIO IN SCENA SUL PALCO DEL CANIGLIA

SULMONA - "Sarà con La bottega dei giocattoli, in scena sul palco del Teatro “Maria Caniglia” di Sulmona il prossimo 2 gennaio alle 18:00, che l’Associazione Meta Aps darà il benvenuto al nuovo anno: uno spettacolo per le famiglie – l’ultimo della stagione di teatro-ragazzi 2021 – e in particolare per i più piccoli, che occupano un ruolo centrale nell’ambito del progetto “Teatro Maria Caniglia – Teatro di Produzione”.Prodotto da Crest, con i testi e la regia di Sandra Novellino e Delia De Marco, La bottega dei Giocattoli narra la vivacissima storia di un gruppo di giocattoli animati che vivono in una colorata bottega: dalla bambola invidiosa all’orsacchiotto innamorato, dal soldatino geloso alla fata buona, i protagonisti trascineranno i piccoli (e non solo!) spettatori in una moltitudine di storie e in un vivo ventaglio di emozioni.

Adatto a spettatori dai 3 anni di età in su, il lavoro è frutto del pluriennale lavoro svolto dagli operatori del Crest intorno al linguaggio teatrale più efficace rispetto ad un’utenza così particolare e impegnativa, al fine di verificare linguaggi e tecniche di lavoro che rispetto alle parole prediligono immagini, musica e gioco.


In scena, insieme all’autrice e regista Delia De Marco, saranno Giuseppe Marzio e Sara Pagliaro, che saranno immersi nelle atmosfere disegnate da Maria Pascale, autrice di scene, costumi e disegno luci. Tappeto sonoro che dà vita e corpo alla storia sono le musiche di Mirko Lodedo, registrate da Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino. Tecnico di scena è Walter Mirabile.

I biglietti per La bottega dei giocattoli sono in vendita presso l’Ufficio Servizi Turistici di Sulmona – Palazzo della SS. Annunziata in Corso Ovidio e sulla piattaforma online Oooh.events al costo di € 10,00 posto unico. Per informazioni contattare il numero 3493267243, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatromariacaniglia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatromariacaniglia.com".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina