ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guasti di rete a Google cloud. Revolut in tilt: difficoltà per effettuare pagamenti e prelievi - Oggi il Cdm sulla sicurezza, domani la Cgil in piazza a Milano "contro le diseguaglianze"- Stretta nel decreto, a Milano 500 militari con funzioni di polizia - "Droni sull'autostra, almeno 3 morti". Zelensky a Rubio: 'Risolvere il problema di Starlink"- Paura di nuovi disordini a Milano, chiudono i negozi del lusso - Si allarga la protesta dei Tir: blocchi al Sud, scaffali vuoti nei supermercati -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sviluppo rurale, l'Abruzzo raggiunge con tre mesi d'anticipo l'obiettivo di spesa - Famiglia nel bosco, dopo 11 mesi i bambini tornano nel casolare - Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CRISI AGRICOLTURA E PESCA IN ABRUZZO, VICEPRESIDENTE BLASIOLI E CONSIGLIERE PEPE: "LA REGIONE INTERVENGA SUBITO. RISORSE CERTE PER CARO GASOLIO ED ENERGIA AD AGRICOLTORI, MARINERIA E CONSORZI DI BONIFICA"

L'AQUILA - "Siamo alla vigilia di una giornata, quella di domani, che sarà segnata da due importanti mobilitazioni che riguardano ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 12 dicembre 2021

NUOVE FRONTIERE PER GLI INTERVENTI RIABILITATIVI NELL' AUTISMO

 PRATOLA - Si svolgerà venerdi' 17 a Pratola Peligna un convegno sulle Nuove Frontiere per gli interventi riabilitativi che riguardano l'Autismo."Il Centro di Riferimento Regionale per l'Autismo in collaborazione con le Cooperative Sociali Polis e Nuova Dimensione sono lieti di invitarvi all'evento "Nuove Frontiere per gli interventi riabilitativi nell'Autismo" venerdì 17 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il teatro comunale di Pratola Peligna."Presso il teatro comunale di Pratola Peligna, si terrà un incontro molto importante per il nostro territorio intitolato "Nuove frontiere per gli interventi riabilitativi nell'Autismo" una tematica molto discussa negli ultimi anni alla quale, alla luce della nascita del Centro diurno per l'autismo di Pratola Peligna di 4 anni fa, si intende dare risalto. Questo incontro è stato fortemente voluto da Centro di Riferimento Regionale per l'autismo e dalle cooperative sociali Polis e Nuova Dimensione che gestiscono il sevizio.  Interverranno diverse figure professionali tra cui il Direttore Sanitario Prof. Marco Valenti, uno degli psichiatra di riferimento del nostro territorio Dott. Fabrizio Mancini e alcuni educatori professionali che lavorano in maniera diretta e costante con questi ragazzi speciali.
Ringraziamo i due moderatori dell'incontro, il noto giornalista Dott. Ennio Bellucci che si occuperà della prima parte e la Prof.ssa Monica Mazza, docente dell'università de L'Aquila la quale si occuperà della seconda parte.
Ringraziamo anche il comune di Pratola Peligna ed in modo particolare dell'assessore alle politiche sociali Marianna Palombizio".
Lorenza Petrella

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina