---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Lysychansk è nostra', ma Kiev smentisce. Zelensky: 'La guerra non è ancora finita'- Covid, per il 118 aumentano i casi di polmonite virale- Il ceceno Kadyrov: 'Lysychansk è caduta'. Su Sumy lanciati 270 missili in 24 ore- Mosca chiude Nord Stream. Ue prepara il piano per il gas-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA: Presentato il Palio della Giostra Cavalleresca 2022

giovedì 2 dicembre 2021

MONICA PALERMINI RAPPRESENTANTE PROVINCIALE IN VALLE ROVETO

CANISTRO - "Il presidente del consiglio del Comune di Canistro  Monica Palermini è stata scelta dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio come rappresentante della Valle Roveto e delle Aree montane della Provincia dell’Aquila. L’Ingegnere monica palermini infatti è laureata con i massimi dei voti presso l'università Sapienza di Roma con la specialistica nell’ambiente.“Sono molto contenta e ringrazio il mio presidente per avermi inserito in questa splendida squadra, il mio compito sarà quello di mettere a disposizione del gruppo la mia formazione e conoscenza della materia Ambiente.”

Monica Palermini è stata da poco eletta nel Comune di Canistro risultando una delle figure più votate del paese.In questi giorni sta effettuando una ricognizione su tutto il territorio Provinciale ascoltando le criticità riportate dagli amministratori locali, prendendo impegni e condividendo prospettive volte ad una collaborazione con l'amministrazione sul territorio".


Nessun commento: