---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bombe russe su Kharkiv, offensiva su Izyum. Colpite scuole e case nel Donetsk, 7 morti- Zelensky: 'In Donbass situazione difficile'. I russi tentano di accerchiare Severodonetsk- 'Cara Estate', dai biglietti aerei agli ombrelloni prezzi in rialzo- Studente si ustiona durante alternanza scuola-lavoro- Russia vieta l'ingresso a Biden e altri mille. Zelensky, colloqui dopo scambio prigionieri-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - PRATOLA: FIACCOLATA DEL MORRONE SAN PIETRO CELESTINO V 2022

giovedì 25 novembre 2021

POPOLI: UOMO TROVATO MORTO VICINO AL FIUME. ARRESTATO PRESUNTO OMICIDA

POPOLI - Ha una ferita alla testa. Sul Posto i Carabinieri.L' uomo di 55 anni Fulvio Declerc è stato trovato morto a Popoli (Pescara), sulle sponde del fiume Pescara, in contrada Decontra.Ad avvistare il corpo, con una vistosa ferita alla testa, è stato un residente che passeggiava con il cane.Sul posto si trovano i Carabinieri della Compagnia di Popoli che stanno eseguendo i rilievi. Dalle prime ipotesi sembrerebbe trattarsi di omicidio.

AGGIORNAMENTO E' stato arrestato poco fa dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno.A quanto si è appreso il fatto di sangue sarebbe avvenuto tra i due conoscenti, già noti agli inquirenti e già entrambi pregiudicati, per futili motivi.L'arma del delitto, un coltello insanguinato, è stato ritrovato a casa della vittima. I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell'omicida sarebbero presenti numerosi graffi. Al momento l'arrestato si trova ancora nella caserma dei carabinieri a Popoli. (ANSA).
   

Nessun commento: