---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Omicron: Primi due casi in Inghilterra. Uno sospetto in Campania- Incubo Omicron in Europa: Caso sospetto in Germania, scatta l'allarme in Olanda - Il Ministero alle Regioni, 'Rafforzare il tracciamento- Variante Omicron in Belgio. L'Europa ora si blinda- Super pass spinge i vaccini, Lamorgese vedrà i prefetti- Covid 'Crescita continua di casi e occupazione negli ospedali'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

giovedì 25 novembre 2021

POPOLI: UOMO TROVATO MORTO VICINO AL FIUME. ARRESTATO PRESUNTO OMICIDA

POPOLI - Ha una ferita alla testa. Sul Posto i Carabinieri.L' uomo di 55 anni Fulvio Declerc è stato trovato morto a Popoli (Pescara), sulle sponde del fiume Pescara, in contrada Decontra.Ad avvistare il corpo, con una vistosa ferita alla testa, è stato un residente che passeggiava con il cane.Sul posto si trovano i Carabinieri della Compagnia di Popoli che stanno eseguendo i rilievi. Dalle prime ipotesi sembrerebbe trattarsi di omicidio.

AGGIORNAMENTO E' stato arrestato poco fa dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno.A quanto si è appreso il fatto di sangue sarebbe avvenuto tra i due conoscenti, già noti agli inquirenti e già entrambi pregiudicati, per futili motivi.L'arma del delitto, un coltello insanguinato, è stato ritrovato a casa della vittima. I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell'omicida sarebbero presenti numerosi graffi. Al momento l'arrestato si trova ancora nella caserma dei carabinieri a Popoli. (ANSA).
   

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :