ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uno tsunami blu, l'America boccia Trump. La Casa Bianca: "Lui resta il vostro presidente"- I Dem conquistano il Congresso e strappano i governatori chiave - Lo "tsunami blu" travolge l'America di Trump, i Dem conquistano il Congresso - Talarico strappa il seggio del Senato in Texas, i dem non vincevano dal 1988 - Trump: "Disposto ad accettare il voto, collaboreremo con i dem". E posta il cappellino rosso "Veto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Inchiesta su gare sanitarie da 2,5 milioni, Procura chiede carcere per 4 - Fuga di gas da cantiere della fibra, evacuate 30 famiglie nel Teramano- Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

AVEZZANO, CARDIOLOGIA: "DONATO ECOGRAFO PALMARE"

AVEZZANO - "Un ecografo palmare per la Cardiologia dell’ospedale di Avezzano per fare esami rapidi e in prima battuta , senza far spos...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

martedì 26 ottobre 2021

"TIELLO STREETTO": “NON SOLO STREET FOOD”

L'AQUILA - Un weekend all’insegna del buon cibo e ricco di sapori unici, provenienti da tutto il mondo, quello in programma dal 29 Ottobre al 1 Novembre a l’Aquila. La cittadina abruzzese è pronta ad accogliere, per la prima volta, Tiello STREETto, lo street food made in Italy, con numerosi truck che faranno rotta all’interno del Parco del Castello.Il tutto nel pieno rispetto delle normative anti-Covid ed evitando assembramenti.Tiello STREETto sarà un grande evento grazie  alla presenza dei migliori Truck Food d’Italia e del mondo, ciascuno dei quali proporrà le diverse  specialità gastronomiche,  che si fonderanno in un' iniziativa  che rispetterà a pieno le normative anti-Covid.

In programma quattro giorni dedicati al cibo di strada dove i food truck saranno lieti di farvi assaggiare le loro specialità a partire da Venerdì 29 Ottobre dalle 17 alle 24, Sabato 30,Domenica 31 e Lunedì 1 Novembre,  sia a pranzo che a cena, dalle  12 alle 24.

Il bellissimo Parco del Castello nel cuore del centro storico de L’Aquila in prossimità dell'auditorium, farà da sfondo alla manifestazione e per l’occasione verrà allestito con tavoli per gustare il cibo da strada,  seguendo i protocolli nazionali vigenti in materia di Covid-19, con il posizionamento delle panche all’interno della location. 

Ogni truck verrà posizionato alla distanza di un metro ed il flusso delle persone, sarà controllato dall’organizzazione dello staff di Tiello STREETto affinchè venga accertato l’uso della mascherina e in modo da garantire ingressi ed uscite contingentati.

Nei pressi di ogni truck prevista la colonnina gel per l’igienizzazione delle mani ed ogni operatore avrà l’obbligo di servire cibo e bevande indossando mascherine e guanti usa e getta e dando in dotazione il kit di posate monouso. 


L’edizione 2021 dello street food è organizzata da Tiello STREETto.  I più sentiti ringraziamenti vanno anche al Comune, per aver centrato e valorizzato i temi ed i valori della manifestazione. 


Tiello STREETto è un brand che si occupa di organizzare in tutta Italia, eventi a tema Street Food. Il nome deriva dal classico gesto dell’afferrare con le mani il panino, vero e proprio emblema dello Street Food. Da qui “Tiello Streetto”, ovvero “Tienilo stretto” affinchè il ripieno strabordante del panino non cada a terra.


Oltre al significato manifesto, la locuzione ha in sé quello latente: “Tiello STREETto” è riferito anche al nostro patrimonio gastronomico, frutto di creatività, gusto e passione, che va preservato e promosso in tutta Italia.  

  

È per questo che durante gli eventi da noi, organizzati riuniamo i migliori Truck Food d’Italia, per esaltare i piatti più buoni e caratteristici del nostro bel Paese. 


Lo slogan “Non solo Street Food” deriva dalla volontà degli organizzatori di abbracciare il tema food inserendolo in un format variopinto che comprende artisti, animazione per bambini e tante altre iniziative a carattere culturale e ricreativo.


Tiello STREETto è anche un volano di rilancio per il centro e le sue attività commerciali, duramente colpite dal Covid-19, che ha determinato gravi conseguenze sul piano economico, sociale e turistico. Quale migliore occasione per tornare a sorridere e a riassaporare la normalità?


Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci! 

● Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/TielloStreetto/ 

● Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/tiellostreetto/


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina