ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I corpi degli italiani erano tutti insieme nella grotta. Recuperati Gualtieri e Montefalcone - "Oggi inizia il recupero dei corpi di due dei quattro sub"- Putin vola a Pechino: 'Lavoriamo per la pace' e intanto Mosca annuncia esercitazioni nucleari - Spari al centro islamico di San Diego, tre vittime. L'imam: "Odio religioso senza precedenti"- Ecco la prima enciclica di Leone: esce il 25 maggio, è sull'AI -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il gip convalida l'arresto e la custodia in carcere per El Koudri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Anm, "da ministero interferenze sui magistrati per la famiglia nel bosco"- Vertenza Asl 1, ordine del giorno approvato in Consiglio comunale all'Aquila - Usb "interrompere i rapporti commerciali e culturali con Israele"- 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

MARSILIO ALL’INCONTRO SU ALDO MORO NELL’AMBITO DI “L’AQUILA CITTÀ DEL LIBRO. FOCUS SUGLI ANNI DEL TERRORISMO E SULLA MEMORIA STORICA CON CUTONILLI E TARANTELLI

L'AQUILA - "Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio ha partecipato questo pomeriggio, nella sala Rivera di Palazzo Fibb...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 ottobre 2021

"TIELLO STREETTO": “NON SOLO STREET FOOD”

L'AQUILA - Un weekend all’insegna del buon cibo e ricco di sapori unici, provenienti da tutto il mondo, quello in programma dal 29 Ottobre al 1 Novembre a l’Aquila. La cittadina abruzzese è pronta ad accogliere, per la prima volta, Tiello STREETto, lo street food made in Italy, con numerosi truck che faranno rotta all’interno del Parco del Castello.Il tutto nel pieno rispetto delle normative anti-Covid ed evitando assembramenti.Tiello STREETto sarà un grande evento grazie  alla presenza dei migliori Truck Food d’Italia e del mondo, ciascuno dei quali proporrà le diverse  specialità gastronomiche,  che si fonderanno in un' iniziativa  che rispetterà a pieno le normative anti-Covid.

In programma quattro giorni dedicati al cibo di strada dove i food truck saranno lieti di farvi assaggiare le loro specialità a partire da Venerdì 29 Ottobre dalle 17 alle 24, Sabato 30,Domenica 31 e Lunedì 1 Novembre,  sia a pranzo che a cena, dalle  12 alle 24.

Il bellissimo Parco del Castello nel cuore del centro storico de L’Aquila in prossimità dell'auditorium, farà da sfondo alla manifestazione e per l’occasione verrà allestito con tavoli per gustare il cibo da strada,  seguendo i protocolli nazionali vigenti in materia di Covid-19, con il posizionamento delle panche all’interno della location. 

Ogni truck verrà posizionato alla distanza di un metro ed il flusso delle persone, sarà controllato dall’organizzazione dello staff di Tiello STREETto affinchè venga accertato l’uso della mascherina e in modo da garantire ingressi ed uscite contingentati.

Nei pressi di ogni truck prevista la colonnina gel per l’igienizzazione delle mani ed ogni operatore avrà l’obbligo di servire cibo e bevande indossando mascherine e guanti usa e getta e dando in dotazione il kit di posate monouso. 


L’edizione 2021 dello street food è organizzata da Tiello STREETto.  I più sentiti ringraziamenti vanno anche al Comune, per aver centrato e valorizzato i temi ed i valori della manifestazione. 


Tiello STREETto è un brand che si occupa di organizzare in tutta Italia, eventi a tema Street Food. Il nome deriva dal classico gesto dell’afferrare con le mani il panino, vero e proprio emblema dello Street Food. Da qui “Tiello Streetto”, ovvero “Tienilo stretto” affinchè il ripieno strabordante del panino non cada a terra.


Oltre al significato manifesto, la locuzione ha in sé quello latente: “Tiello STREETto” è riferito anche al nostro patrimonio gastronomico, frutto di creatività, gusto e passione, che va preservato e promosso in tutta Italia.  

  

È per questo che durante gli eventi da noi, organizzati riuniamo i migliori Truck Food d’Italia, per esaltare i piatti più buoni e caratteristici del nostro bel Paese. 


Lo slogan “Non solo Street Food” deriva dalla volontà degli organizzatori di abbracciare il tema food inserendolo in un format variopinto che comprende artisti, animazione per bambini e tante altre iniziative a carattere culturale e ricreativo.


Tiello STREETto è anche un volano di rilancio per il centro e le sue attività commerciali, duramente colpite dal Covid-19, che ha determinato gravi conseguenze sul piano economico, sociale e turistico. Quale migliore occasione per tornare a sorridere e a riassaporare la normalità?


Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci! 

● Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/TielloStreetto/ 

● Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/tiellostreetto/


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina