ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia - Venezuela: nuova scossa di magnitudo 4.9 avvertita nel centro del Paese - La missione italiana è in Venezuela, team verso le aree del sisma - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia minorenne - Tajani: "Tre gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi"- Moretti è in carcere a Orvieto: "Ho rispetto per lo Stato'"- Attacco hacker a Trenitalia su alcuni dati dei clienti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento - Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad -

IN PRIMO PIANO

EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"

MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 ottobre 2021

SULMONA: BRINDISI DI SALUTO E RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO CASINI

SULMONA - "Tanta commozione e affetto oggi nell’incontro con i tanti dipendenti del Comune dopo oltre 5 anni di un percorso difficile ed entusiasmante per me e la città.Sono stati anni difficili, forse i più complessi degli ultimi decenni, ma insieme, malgrado tutto, siamo giunti al traguardo della conclusione naturale di una consiliatura, come non accadeva da tantissimo tempo, e di questo devo sinceramente dire grazie a nome della città a tutta la macchina amministrativa, una vera famiglia con cui giorno dopo giorno, mattone dopo mattone, abbiamo lavorato per rinnovare e migliorare  l’organizzazione, l’ambiente lavorativo e garantire i risultati per Sulmona. Da parte mia ho cercato di essere vicina alle loro esigenze e a guidare il funzionamento degli uffici con rispetto ed equità, scusandomi con tutti se a volte non sono riuscita nel mio intento. A tutti ho rivolto il mio apprezzamento e ringraziamento per l'impegno e la dedizione e per la loro qualità professionale che fa di questo Comune, malgrado i tanti detrattori che purtroppo descrivono una diversa e falsa realtà, un luogo che nel tempo ha dimostrato di possedere vere eccellenze amministrative e tecniche, coltivate con l’attenzione di qualificati dirigenti che hanno promosso l’aggiornamento professionale per il miglioramento delle competenze e conoscenze. 


Un impegno che, voglio sottolineare, molti hanno profuso andando spesso al di la' dei compiti di istituto e supplendo alle carenze con cui si è spesso costretti ad operare, partendo dai giardinieri ed operai via via fino alle figure apicali.L’augurio che rivolgo loro con il cuore e’ di non dimenticare mai che il loro principale interlocutore è, e resta, il cittadino, di cui le varie Amministrazioni rappresentano l’espressione, e di perseguire, come primaria soddisfazione nel compimento del proprio dovere, non il compiacere questo o quell’amministratore ma piuttosto rendere il giusto servigio, e nel modo migliore, alla città.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina