ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL

TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 ottobre 2021

SULMONA: BRINDISI DI SALUTO E RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO CASINI

SULMONA - "Tanta commozione e affetto oggi nell’incontro con i tanti dipendenti del Comune dopo oltre 5 anni di un percorso difficile ed entusiasmante per me e la città.Sono stati anni difficili, forse i più complessi degli ultimi decenni, ma insieme, malgrado tutto, siamo giunti al traguardo della conclusione naturale di una consiliatura, come non accadeva da tantissimo tempo, e di questo devo sinceramente dire grazie a nome della città a tutta la macchina amministrativa, una vera famiglia con cui giorno dopo giorno, mattone dopo mattone, abbiamo lavorato per rinnovare e migliorare  l’organizzazione, l’ambiente lavorativo e garantire i risultati per Sulmona. Da parte mia ho cercato di essere vicina alle loro esigenze e a guidare il funzionamento degli uffici con rispetto ed equità, scusandomi con tutti se a volte non sono riuscita nel mio intento. A tutti ho rivolto il mio apprezzamento e ringraziamento per l'impegno e la dedizione e per la loro qualità professionale che fa di questo Comune, malgrado i tanti detrattori che purtroppo descrivono una diversa e falsa realtà, un luogo che nel tempo ha dimostrato di possedere vere eccellenze amministrative e tecniche, coltivate con l’attenzione di qualificati dirigenti che hanno promosso l’aggiornamento professionale per il miglioramento delle competenze e conoscenze. 


Un impegno che, voglio sottolineare, molti hanno profuso andando spesso al di la' dei compiti di istituto e supplendo alle carenze con cui si è spesso costretti ad operare, partendo dai giardinieri ed operai via via fino alle figure apicali.L’augurio che rivolgo loro con il cuore e’ di non dimenticare mai che il loro principale interlocutore è, e resta, il cittadino, di cui le varie Amministrazioni rappresentano l’espressione, e di perseguire, come primaria soddisfazione nel compimento del proprio dovere, non il compiacere questo o quell’amministratore ma piuttosto rendere il giusto servigio, e nel modo migliore, alla città.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina