---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Contro il caro bollette fondi per 10 miliardi- Metsola al Parlamento europeo E' la presidente più giovane- Grillo indagato a Milano per contratti con Moby- Figliuolo: 'Italia terza in Ue per dosi somministrate'- La nuova mossa di Salvini. 'Un nome convincente per tutti'- Presidi: 'La nostra stima è del 50% di classi in Dad'- Record di dosi in sette giorni 'Boom di positivi da operare'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

martedì 19 ottobre 2021

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE "LEONARDO DA VINCI". INAUGURATI I LABORATORI DI AUTOMOTIVE E ROBOTICA

VIDEOPRATOLA - Presso l’Istituto Tecnico Industriale “Leonardo Da Vinci” di Pratola Peligna, si è tenuta oggi la  Cerimonia inaugurale dei Laboratori di Automotive e Robotica industriale.La cerimonia è inziata con la preghiera a San Francesco officiata da Sua Eccellenza il Vescovo Michele Fusco.Dopo gli interventi di saluto, presentazione e ricordo nell’Aula Magna “FALCONE e BORSELLINO” del Dirigente Scolastico Dott. Massimo Di Paolo e delle autorità presenti, taglio del nastro e intitolazione dei laboratori ad Antonio Di Pillo e successiva visita ai laboratori.

Un laboratorio che sarà un fiore all’occhiello di sperimentazione ed innovazione didattica, che fa dell’ Istituto Tecnico Industriale, già iscritto all’albo delle eccellenze italiane del Ministero dell’Istruzione, un esempio di punta per tutto il nostro territorio.


I laboratori intitolati allo studente, Antonio Di Pillo, scomparso prematuramente nel 2017 e sottratto troppo giovane all’affetto della famiglia e dei suoi amici, che simbolicamente incarna i principi ed i valori che guidano il nostro operato. Una scuola viva e partecipe alle sorti della società, che trasmetta l’importanza dello studio e dell’impegno civico, in una dimensione comunitaria di condivisione e di stimolo per la crescita e lo sviluppo della persona.























Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :