ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 19 ottobre 2021

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE "LEONARDO DA VINCI". INAUGURATI I LABORATORI DI AUTOMOTIVE E ROBOTICA

VIDEOPRATOLA - Presso l’Istituto Tecnico Industriale “Leonardo Da Vinci” di Pratola Peligna, si è tenuta oggi la  Cerimonia inaugurale dei Laboratori di Automotive e Robotica industriale.La cerimonia è inziata con la preghiera a San Francesco officiata da Sua Eccellenza il Vescovo Michele Fusco.Dopo gli interventi di saluto, presentazione e ricordo nell’Aula Magna “FALCONE e BORSELLINO” del Dirigente Scolastico Dott. Massimo Di Paolo e delle autorità presenti, taglio del nastro e intitolazione dei laboratori ad Antonio Di Pillo e successiva visita ai laboratori.

Un laboratorio che sarà un fiore all’occhiello di sperimentazione ed innovazione didattica, che fa dell’ Istituto Tecnico Industriale, già iscritto all’albo delle eccellenze italiane del Ministero dell’Istruzione, un esempio di punta per tutto il nostro territorio.


I laboratori intitolati allo studente, Antonio Di Pillo, scomparso prematuramente nel 2017 e sottratto troppo giovane all’affetto della famiglia e dei suoi amici, che simbolicamente incarna i principi ed i valori che guidano il nostro operato. Una scuola viva e partecipe alle sorti della società, che trasmetta l’importanza dello studio e dell’impegno civico, in una dimensione comunitaria di condivisione e di stimolo per la crescita e lo sviluppo della persona.























Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina