ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel - L'Ue: l'Italia ha un mese di tempo, poi perderà i fondi Safe. Giorgetti: "Decisione entro settembre"- Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate: nonno e compagno in isolamento, sono "increduli"- Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK

SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 ottobre 2021

IL PD DI TUTTI:"ADESSO INIZIA UN’ALTRA PARTITA CHE CI VEDE IMPEGNATI A CONSOLIDARE LO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL NOSTRO CANDIDATO: GIANFRANCO DI PIERO"

SULMONA - "Domenica e lunedì scorsi i cittadini di Sulmona hanno decretato la vittoria della coalizione LIBERAMENTESULMONA e del suo candidato Sindaco GIANFRANCO DI PIERO che ha superato l’avversario ANDREA GEROSOLIMO di ben 700 voti e con cui ci confronteremo al ballottaggio domenica 17 Ottobre.In questa straordinaria tornata elettorale gli elettori hanno voluto premiare in modo particolare il PARTITO DEMOCRATICO DI SULMONA la cui lista è risultata prima fra tutte, la più votata tra le tredici in competizione con ben 1779 preferenze, grazie ad una squadra di candidati le cui qualità personali, unitamente ad una straordinaria passione civile ed amore per questa città, hanno fatto sicuramente la differenza.Il lavoro portato avanti dal Circolo del PD cittadino in questi ultimi due anni di ricostruzione dello stesso non solo da un punto di vista materiale ma soprattutto morale e politico è stato duro ed ha richiesto unità d’intenti, determinazione e coraggio nelle molteplici iniziative di denuncia e proposta che si sono succedute in questi anni.Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno che abbiamo avuto da tutti gli iscritti e simpatizzanti che non hanno mai cessato di farci sentire la loro vicinanza. Dai vertici provinciali e regionali del Partito che ci hanno sostenuto con convinzione e, in ultima analisi, da una opinione pubblica che ha percepito l’onestà intellettuale delle nostre battaglie.Il risultato, dunque, non poteva che essere il largo consenso di voti ottenuti.Adesso inizia un’altra partita che ci vede impegnati a consolidare lo straordinario successo del nostro candidato: Gianfranco Di Piero ha già riscosso una significativa affermazione sul suo diretto avversario che lo colloca in posizione di vantaggio.

La sua serietà, determinazione e chiarezza di proposte per la città costituiscono la garanzia più sicura per una definitiva affermazione il 17 Ottobre. Tuttavia non possiamo abbassare la guardia: l’avversario è colui che in questi ultimi anni ha messo la città in ginocchio con un sistema di potere indirizzato ad altri interessi e non certo al bene della collettività.

Il degrado del centro Storico, il declassamento dell’Ospedale, le Società partecipate asservite ad interessi personali con il COGESA sull’orlo di un fallimento cui si dovrà ovviare con l’aumento delle tariffe a carico dei cittadini, gli uffici comunali sviliti e i finanziamenti persi, sono frutto di scelte che avevano in Andrea Gerosolimo l’artefice principale.

Quindi, nel ringraziare con un grande ed affettuoso abbraccio tutte le nostre elettrici ed i nostri elettori, l’invito è alla massima mobilitazione per liberare definitivamente la città e restituire alla stessa la dignità e l’importanza che merita".


IL CIRCOLO PD DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina