ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Anche Netanyahu a Mar-a-Lago, tensioni su Gaza e Somaliland - Oggi l'incontro tra Trump e Zelensky a Mar-a-Lago - Lavrov: "L'Occidente chiude gli occhi sugli scandali in Ucraina"- Finanziamenti ad Hamas per sette milioni di euro attraverso associazioni, nove arresti - Thailandia e Cambogia firmano il cessate il fuoco immediato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky da Trump, call con gli europei alla vigilia di Mar-a-Lago. Droni e missili su Kiev

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

DI MARCO SU CONCORSI PUBBLICI IRONIZZA: "PREVEDIAMO PER STATUTO LA PRESENZA DEI PARENTI NELLE PROVE"

PESCARA - " La vicenda dei Concorsi al Comune di Pescara e la polemica sul clima di sospetti e nepotismi alimentato dall'esito dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 ottobre 2021

IL PD DI TUTTI:"ADESSO INIZIA UN’ALTRA PARTITA CHE CI VEDE IMPEGNATI A CONSOLIDARE LO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL NOSTRO CANDIDATO: GIANFRANCO DI PIERO"

SULMONA - "Domenica e lunedì scorsi i cittadini di Sulmona hanno decretato la vittoria della coalizione LIBERAMENTESULMONA e del suo candidato Sindaco GIANFRANCO DI PIERO che ha superato l’avversario ANDREA GEROSOLIMO di ben 700 voti e con cui ci confronteremo al ballottaggio domenica 17 Ottobre.In questa straordinaria tornata elettorale gli elettori hanno voluto premiare in modo particolare il PARTITO DEMOCRATICO DI SULMONA la cui lista è risultata prima fra tutte, la più votata tra le tredici in competizione con ben 1779 preferenze, grazie ad una squadra di candidati le cui qualità personali, unitamente ad una straordinaria passione civile ed amore per questa città, hanno fatto sicuramente la differenza.Il lavoro portato avanti dal Circolo del PD cittadino in questi ultimi due anni di ricostruzione dello stesso non solo da un punto di vista materiale ma soprattutto morale e politico è stato duro ed ha richiesto unità d’intenti, determinazione e coraggio nelle molteplici iniziative di denuncia e proposta che si sono succedute in questi anni.Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno che abbiamo avuto da tutti gli iscritti e simpatizzanti che non hanno mai cessato di farci sentire la loro vicinanza. Dai vertici provinciali e regionali del Partito che ci hanno sostenuto con convinzione e, in ultima analisi, da una opinione pubblica che ha percepito l’onestà intellettuale delle nostre battaglie.Il risultato, dunque, non poteva che essere il largo consenso di voti ottenuti.Adesso inizia un’altra partita che ci vede impegnati a consolidare lo straordinario successo del nostro candidato: Gianfranco Di Piero ha già riscosso una significativa affermazione sul suo diretto avversario che lo colloca in posizione di vantaggio.

La sua serietà, determinazione e chiarezza di proposte per la città costituiscono la garanzia più sicura per una definitiva affermazione il 17 Ottobre. Tuttavia non possiamo abbassare la guardia: l’avversario è colui che in questi ultimi anni ha messo la città in ginocchio con un sistema di potere indirizzato ad altri interessi e non certo al bene della collettività.

Il degrado del centro Storico, il declassamento dell’Ospedale, le Società partecipate asservite ad interessi personali con il COGESA sull’orlo di un fallimento cui si dovrà ovviare con l’aumento delle tariffe a carico dei cittadini, gli uffici comunali sviliti e i finanziamenti persi, sono frutto di scelte che avevano in Andrea Gerosolimo l’artefice principale.

Quindi, nel ringraziare con un grande ed affettuoso abbraccio tutte le nostre elettrici ed i nostri elettori, l’invito è alla massima mobilitazione per liberare definitivamente la città e restituire alla stessa la dignità e l’importanza che merita".


IL CIRCOLO PD DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina