ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 ottobre 2021

39° SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL – SIFF 3 / 6 NOVEMBRE 2021

SULMONA - "Presentiamo il video promozionale del festival, una sognante animazione realizzata da Carlo Liberatore e Alessandro Venuto, con le musiche originali e il sound design di Patrizio Maria D'Artista.Sessanta secondi di poesia e di emozioni che introducono alle tematiche del SIFF edizione 2021, con la frase evocativa di Italo Calvino del “mare in un bicchiere” a cui ci si è ispirati.https://www.youtube.com/watch?v=RUxOzjBlfJs Il Sulmona International Film Festival si svolgerà dal 3 al 6 novembre presso il Cinema Pacifico.
Le proiezioni del concorso saranno programmate in due fasce pomeridiane (ore 14 e 18.30) e in una serale per i lungometraggi (ore 21).Abbonamenti, tessere socio e biglietti sono disponibili presso la biglietteria del cinema Pacifico nei seguenti orari di apertura: tutti i giorni tranne il lunedì, dalle ore 17.30.
Ricordiamo che sarà possibile assistere alle proiezioni anche da remoto, collegandosi al sito Mymovies.it, la piattaforma italiana più conosciuta per lo streaming on demand. 



La presentazione completa al pubblico e alla stampa delle attività del festival si terrà il giorno 30 ottobre alle ore 12 presso il Teatro Comunale “Maria Caniglia”.

Con entusiasmo si comunica inoltre che nella giornata di apertura ci sarà la proiezione dell'acclamato film “L'Arminuta” tratto dal romanzo Premio Campiello della scrittrice abruzzese Donatella Di Pietrantonio. L'opera, dopo essere stata presentata alla Festa del Cinema di Roma, ha appena iniziato il suo percorso nelle sale italiane, raccogliendo consensi di pubblico e critica.
Mercoledì 3 novembre alle 21 a Sulmona saranno presenti anche la Di Pietrantonio, il regista Giuseppe Bonito e parte del cast che include il talentuoso attore sulmonese Andrea Fuorto.

Per restare informati sugli appuntamenti del SIFF 39 invitiamo a visitare il sito www.sulmonafilmfestival.com e i canali social principali del festival e dell'associazione" Sulmonacinema:https://www.facebook.com/sulmonafilmfestivale  https://www.instagram.com/sulmonaiff/  



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina