ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si vota oggi e domani, oltre 6 milioni di elettori alle urne - "Nella bozza di accordo tra Usa e Iran prevista una tregua di 60 giorni e la riapertura di Hormuz"- Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l'attacco russo nella notte - Trump: "Decisione entro domani. Accordo o attacco fifty-fifty"- Iran: "Divergenze ridotte". Rubio: "Forse un accordo". Si media per il cessate il fuoco di 60 giorni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari vicino alla Casa Bianca, "ucciso l'uomo che ha aperto il fuoco"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cestista aggredito in campo, Roseto "episodio grave e inaccettabile"- Uccise la compagna con nove coltellate, confermati 25 anni a Whitbread -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? -

IN PRIMO PIANO

A BUCCHIANICO LA GRANDE MUSICA PER LA FESTA DEI BANDERESI CON JOVANOTTE E I FIGLI DELLE STELLE

BUCCHIANICO - " In occasione della storica Festa dei Banderesi di Sant’Urbano Primo Papa e Martire, il comune di Bucchianico (CH) si pr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 ottobre 2021

39° SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL – SIFF 3 / 6 NOVEMBRE 2021

SULMONA - "Presentiamo il video promozionale del festival, una sognante animazione realizzata da Carlo Liberatore e Alessandro Venuto, con le musiche originali e il sound design di Patrizio Maria D'Artista.Sessanta secondi di poesia e di emozioni che introducono alle tematiche del SIFF edizione 2021, con la frase evocativa di Italo Calvino del “mare in un bicchiere” a cui ci si è ispirati.https://www.youtube.com/watch?v=RUxOzjBlfJs Il Sulmona International Film Festival si svolgerà dal 3 al 6 novembre presso il Cinema Pacifico.
Le proiezioni del concorso saranno programmate in due fasce pomeridiane (ore 14 e 18.30) e in una serale per i lungometraggi (ore 21).Abbonamenti, tessere socio e biglietti sono disponibili presso la biglietteria del cinema Pacifico nei seguenti orari di apertura: tutti i giorni tranne il lunedì, dalle ore 17.30.
Ricordiamo che sarà possibile assistere alle proiezioni anche da remoto, collegandosi al sito Mymovies.it, la piattaforma italiana più conosciuta per lo streaming on demand. 



La presentazione completa al pubblico e alla stampa delle attività del festival si terrà il giorno 30 ottobre alle ore 12 presso il Teatro Comunale “Maria Caniglia”.

Con entusiasmo si comunica inoltre che nella giornata di apertura ci sarà la proiezione dell'acclamato film “L'Arminuta” tratto dal romanzo Premio Campiello della scrittrice abruzzese Donatella Di Pietrantonio. L'opera, dopo essere stata presentata alla Festa del Cinema di Roma, ha appena iniziato il suo percorso nelle sale italiane, raccogliendo consensi di pubblico e critica.
Mercoledì 3 novembre alle 21 a Sulmona saranno presenti anche la Di Pietrantonio, il regista Giuseppe Bonito e parte del cast che include il talentuoso attore sulmonese Andrea Fuorto.

Per restare informati sugli appuntamenti del SIFF 39 invitiamo a visitare il sito www.sulmonafilmfestival.com e i canali social principali del festival e dell'associazione" Sulmonacinema:https://www.facebook.com/sulmonafilmfestivale  https://www.instagram.com/sulmonaiff/  



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina