---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Contro il caro bollette fondi per 10 miliardi- Metsola al Parlamento europeo E' la presidente più giovane- Grillo indagato a Milano per contratti con Moby- Figliuolo: 'Italia terza in Ue per dosi somministrate'- La nuova mossa di Salvini. 'Un nome convincente per tutti'- Presidi: 'La nostra stima è del 50% di classi in Dad'- Record di dosi in sette giorni 'Boom di positivi da operare'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

sabato 23 ottobre 2021

39° SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL – SIFF 3 / 6 NOVEMBRE 2021

SULMONA - "Presentiamo il video promozionale del festival, una sognante animazione realizzata da Carlo Liberatore e Alessandro Venuto, con le musiche originali e il sound design di Patrizio Maria D'Artista.Sessanta secondi di poesia e di emozioni che introducono alle tematiche del SIFF edizione 2021, con la frase evocativa di Italo Calvino del “mare in un bicchiere” a cui ci si è ispirati.https://www.youtube.com/watch?v=RUxOzjBlfJs Il Sulmona International Film Festival si svolgerà dal 3 al 6 novembre presso il Cinema Pacifico.
Le proiezioni del concorso saranno programmate in due fasce pomeridiane (ore 14 e 18.30) e in una serale per i lungometraggi (ore 21).Abbonamenti, tessere socio e biglietti sono disponibili presso la biglietteria del cinema Pacifico nei seguenti orari di apertura: tutti i giorni tranne il lunedì, dalle ore 17.30.
Ricordiamo che sarà possibile assistere alle proiezioni anche da remoto, collegandosi al sito Mymovies.it, la piattaforma italiana più conosciuta per lo streaming on demand. 



La presentazione completa al pubblico e alla stampa delle attività del festival si terrà il giorno 30 ottobre alle ore 12 presso il Teatro Comunale “Maria Caniglia”.

Con entusiasmo si comunica inoltre che nella giornata di apertura ci sarà la proiezione dell'acclamato film “L'Arminuta” tratto dal romanzo Premio Campiello della scrittrice abruzzese Donatella Di Pietrantonio. L'opera, dopo essere stata presentata alla Festa del Cinema di Roma, ha appena iniziato il suo percorso nelle sale italiane, raccogliendo consensi di pubblico e critica.
Mercoledì 3 novembre alle 21 a Sulmona saranno presenti anche la Di Pietrantonio, il regista Giuseppe Bonito e parte del cast che include il talentuoso attore sulmonese Andrea Fuorto.

Per restare informati sugli appuntamenti del SIFF 39 invitiamo a visitare il sito www.sulmonafilmfestival.com e i canali social principali del festival e dell'associazione" Sulmonacinema:https://www.facebook.com/sulmonafilmfestivale  https://www.instagram.com/sulmonaiff/  



Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :