ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore
Accordo totale col tecnico di Gragnano che firmerà per un anno con rinnovo automatico in caso di promozione. Sistema di gioco preferito il 4-3-3 ma Buscè non è un allenatore rigido. Molto, se non tutto, dipenderà dalle caratteristiche dei giocatori che saranno ingaggiati.

IN PRIMO PIANO

AROTRON DI PIANELLA: TORNA IL "PALCO APERTO AL TRAMONTO" CON UN CONTEST MUSICALE ESCLUSIVO

PIANELLA - " Arotron di Pianella (Pe) annuncia il ritorno del "Palco Aperto al Tramonto", un'iniziativa che invita musici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 settembre 2021

VITTORIO MASCI, COMIZIO DEL CANDIDATO DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA:"BASTA! FINIAMOLA CON LA SUDDITANZA!"

VIDEOSULMONA - Nel cortile di Palazzo San Francesco, Comune di Sulmona, ieri sera comizio del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Avv. Vittorio MASCI."Eccoci giunti alle ultime giornate pre voto del 3 e 4 ottobre.Voglio lanciare un messaggio breve e chiaro:Voglio iniziare con la doverosa replica ai candidati sindaco che mi hanno chiamato in causa.Io sono un uomo che vive del proprio lavoro, che ama la politica,la cultura e la nostra città. Sono un marito e padre che ha figli, ma non da sistemare. Non ho mai fatto patti pre elettorali come Di Piero, che si è incontrato a Roma con Gerosolimo, prima della presentazione delle liste. 

Non ho mai fatto apparentamenti pur di restare in auge, come la Bianchi, che ha fatto ricorso a Di Masci, ha votato alle primarie del Pd ed è andata da Sgarbi, con Gerosolimo,  per trovare un accordo politico in vista del voto.A queste persone,quindi, chiedo autocritica prima di criticare.Per questi ed altri motivi, bel elencati nel mio programma,  sono certo di essere l'unica alternativa valida al civismo, l'unica speranza contro chi promette posti di lavoro qui e là, spesso di pochi mesi, pur di tenere le persone al guinzaglio. 

BASTA! FINIAMOLA CON LA SUDDITANZA!Io mi propongo come persona coerente,  garante di meritocrazia nella macchina amministrativa, unico tramite tra i nostri referenti, sia in Regione che in Parlamento, unico candidato che rompe lo schema politico che si è consolidato in città,unica valida alternativa alla sinistra e al civismo di Gerosolimo, che attacca la Casini ma ne è la naturale prosecuzione,visto che tra i suoi candidati ci sono tanti assessori e consiglieri, visti e rivisti scendere e salire dalla giostra politica che hanno montato.Per questo chiedo ai sulmonesi di sostenere il centrodestra unito,compatto, coerente e forte, di sostenere me, una persona leale, sincera che non promette e non inciucia. Solo così, contribuiremo alla nascita di una nuova Sulmona, perché #unaltrasulmonaèpossibile e #saràunaltrasulmona con #mascisindaco alle #amministrative2021 ".








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina