ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"- Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"

SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 settembre 2021

VITTORIO MASCI, COMIZIO DEL CANDIDATO DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA:"BASTA! FINIAMOLA CON LA SUDDITANZA!"

VIDEOSULMONA - Nel cortile di Palazzo San Francesco, Comune di Sulmona, ieri sera comizio del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Avv. Vittorio MASCI."Eccoci giunti alle ultime giornate pre voto del 3 e 4 ottobre.Voglio lanciare un messaggio breve e chiaro:Voglio iniziare con la doverosa replica ai candidati sindaco che mi hanno chiamato in causa.Io sono un uomo che vive del proprio lavoro, che ama la politica,la cultura e la nostra città. Sono un marito e padre che ha figli, ma non da sistemare. Non ho mai fatto patti pre elettorali come Di Piero, che si è incontrato a Roma con Gerosolimo, prima della presentazione delle liste. 

Non ho mai fatto apparentamenti pur di restare in auge, come la Bianchi, che ha fatto ricorso a Di Masci, ha votato alle primarie del Pd ed è andata da Sgarbi, con Gerosolimo,  per trovare un accordo politico in vista del voto.A queste persone,quindi, chiedo autocritica prima di criticare.Per questi ed altri motivi, bel elencati nel mio programma,  sono certo di essere l'unica alternativa valida al civismo, l'unica speranza contro chi promette posti di lavoro qui e là, spesso di pochi mesi, pur di tenere le persone al guinzaglio. 

BASTA! FINIAMOLA CON LA SUDDITANZA!Io mi propongo come persona coerente,  garante di meritocrazia nella macchina amministrativa, unico tramite tra i nostri referenti, sia in Regione che in Parlamento, unico candidato che rompe lo schema politico che si è consolidato in città,unica valida alternativa alla sinistra e al civismo di Gerosolimo, che attacca la Casini ma ne è la naturale prosecuzione,visto che tra i suoi candidati ci sono tanti assessori e consiglieri, visti e rivisti scendere e salire dalla giostra politica che hanno montato.Per questo chiedo ai sulmonesi di sostenere il centrodestra unito,compatto, coerente e forte, di sostenere me, una persona leale, sincera che non promette e non inciucia. Solo così, contribuiremo alla nascita di una nuova Sulmona, perché #unaltrasulmonaèpossibile e #saràunaltrasulmona con #mascisindaco alle #amministrative2021 ".








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina