ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: "Trump parlerà oggi con Putin e Zelensky"- Mosca: "Storica vittoria di Afd'. Siegmund: 'No ai muri ma mano tesa ai colloqui per il governo"- Afd trionfa con oltre il 44% in Sassonia-Anhalt. Cdu al 18%. Schulze: "Sono i più forti"- Aggredisce la ex a martellate, fermato dai carabinieri - Incidente sul lavoro, muore incastrato in una mietitrice - Tregua di 72 ore in corso, Witkoff e Kushner attesi a Kiev - Mattarella, "Repubblica e autonomie hanno nutrito democrazia contro il fascismo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il jazz attraversa L'Aquila e guarda avanti, annunciata la direzione 2027 - In centinaia ai funerali di Maria Spinelli a Città Sant'Angelo - Uccisa al rave in Svizzera, aperta la camera ardente a Città Sant'Angelo-

Sport News

# SPORT # Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

DANIELE SILVESTRI SI IMPONE ALLA CORSA DEGLI ZINGARI 2026

PACENTRO -  " Silvestri vince La Corsa degli Zingari 2026.Seconda vittoria per lui in questa manifestazione .Concorrenti impegnati nell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 settembre 2021

VISITA A SULMONA VENERDÌ 10 SETTEMBRE DEL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ILARIA FONTANA

SULMONA - "Non possiamo che essere felici di far visitare la nostra città, alle porte del Parco Majella, con una vista sulle montagne più alte e belle dell’appennino e tra le più importanti nella Regione Verde d’Europa, al Sottosegretario di Stato del Ministero della Transizione Ecologica Ilaria Fontana. L'appuntamento di domani, venerdì 10 alle ore 13.30 in Piazza Garibaldi presso il caffè Garibaldi, sarà il luogo giusto per un confronto con la cittadinanza.
Per il Movimento 5 Stelle Sulmona, come dichiarato più volte, in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, con il Green New Deal in atto, ogni scelta deve essere fatta nel pieno del rispetto dell’ambiente e ovviamente seguendo le peculiarità del territorio.Va sottolineato che crescita economica non va assolutamente in contrapposizione con la tutela dell’ambiente.
Nel nostro programma della coalizione Liberamente Sulmona, hanno notevole rilievo, ad esempio, i progetti come le Comunità Energetiche, per le quali abbiamo raccolto tantissime firme di cittadini Sulmonesi e sulle quali è possibile visualizzare un video di presentazione di questo importante tema caricato sulla nostra pagina Facebook “Movimento 5 stelle Sulmona” dove vengono spiegate approfonditamente
C’è un progetto di mobilità sostenibile e implementazione della viabilità ciclo pedonabile per Sulmona e le zone limitrofe, e ancora, rigenerazione urbana supportata dalla promozione e incentivazione del Superbonus 110% e progetto rifiuti zero.
Sono tutte misure con un altissimo moltiplicatore, ovvero capaci di generare tanti posti di lavoro rispetto all’investimento e volte alla tutela dell’ambiente, della salute e al risparmio di spesa per le famiglie.
Sulmona ha tutte le carte in regola per essere un esempio di Green-city, scelta secondo noi obbligata per attrarre e mantenere attività economiche, favorire investimenti e ricerca, generare occupazione, promozione turistica e aumentare notevolmente il livello di qualità della vita per i sulmonesi. Sulmona va difesa da tutte le minacce presenti sul territorio che possono minare questo percorso e noi per tutto questo siamo in prima linea ".

Attilio D’Andrea   

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina