ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'allarme degli 007: "Mosca punta ad assassinare i vertici della difesa europea"- Missile Houthi sull'aeroporto di Riad, 12 morti e oltre 300 feriti.L'Ambasciata Usa alza l'allerta - Nubifragi, allagamenti e frane: il maltempo fa paura al Sud - Kallas, "lo stop alle sanzioni sul gasolio russo finanzia la guerra di Mosca"- Zelensky critica la revoca delle sanzioni sul diesel russo, gli Usa: "Stop all'intelligence"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cinque escursionisti in difficoltà per il maltempo sulla Maiella - D'Amico candidato del centrosinistra alle elezioni suppletive Camera Chieti - Uccise la moglie a colpi di pistola, condannato all'ergastolo -

Sport News

# SPORT # Marco Bezzecchi vince il Gp d'Indonesia- L'Inter travolge il Parma e De Bruyne trascina il Napoli negli anticipi della sesta giornata - Verstappen vince la sprint a Singapore, due Ferrari sul podio -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SU RAIUNO E IN MONDOVISIONE TRASMESSA LA SANTA MESSA IN DIRETTA DALLA CATTEDRALE DI SAN PANFILO A SULMONA

SULMONA - " Su RaiUno e in mondovisione è stata trasmessa questa mattina la Santa Messa in diretta dalla Cattedrale di San Panfilo, ne...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 settembre 2021

VISITA A SULMONA VENERDÌ 10 SETTEMBRE DEL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ILARIA FONTANA

SULMONA - "Non possiamo che essere felici di far visitare la nostra città, alle porte del Parco Majella, con una vista sulle montagne più alte e belle dell’appennino e tra le più importanti nella Regione Verde d’Europa, al Sottosegretario di Stato del Ministero della Transizione Ecologica Ilaria Fontana. L'appuntamento di domani, venerdì 10 alle ore 13.30 in Piazza Garibaldi presso il caffè Garibaldi, sarà il luogo giusto per un confronto con la cittadinanza.
Per il Movimento 5 Stelle Sulmona, come dichiarato più volte, in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, con il Green New Deal in atto, ogni scelta deve essere fatta nel pieno del rispetto dell’ambiente e ovviamente seguendo le peculiarità del territorio.Va sottolineato che crescita economica non va assolutamente in contrapposizione con la tutela dell’ambiente.
Nel nostro programma della coalizione Liberamente Sulmona, hanno notevole rilievo, ad esempio, i progetti come le Comunità Energetiche, per le quali abbiamo raccolto tantissime firme di cittadini Sulmonesi e sulle quali è possibile visualizzare un video di presentazione di questo importante tema caricato sulla nostra pagina Facebook “Movimento 5 stelle Sulmona” dove vengono spiegate approfonditamente
C’è un progetto di mobilità sostenibile e implementazione della viabilità ciclo pedonabile per Sulmona e le zone limitrofe, e ancora, rigenerazione urbana supportata dalla promozione e incentivazione del Superbonus 110% e progetto rifiuti zero.
Sono tutte misure con un altissimo moltiplicatore, ovvero capaci di generare tanti posti di lavoro rispetto all’investimento e volte alla tutela dell’ambiente, della salute e al risparmio di spesa per le famiglie.
Sulmona ha tutte le carte in regola per essere un esempio di Green-city, scelta secondo noi obbligata per attrarre e mantenere attività economiche, favorire investimenti e ricerca, generare occupazione, promozione turistica e aumentare notevolmente il livello di qualità della vita per i sulmonesi. Sulmona va difesa da tutte le minacce presenti sul territorio che possono minare questo percorso e noi per tutto questo siamo in prima linea ".

Attilio D’Andrea   

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina