SULMONA - "Pubblichiamo il sondaggio commissionato alla società Digis, che è stato realizzato nei tre giorni antecedenti alla presentazione delle liste.Il sondaggio vede nelle intenzioni di voto Andrea Gerosolimo in testa con il 43,7% seguito da Gianfranco Di Piero al 26,3 %. Terzo Vittorio Masci al 15,8 % e quarta Elisabetta Bianchi al 14,2 %. Ancora alto il numero degli indecisi che rappresentano il 34,7 % degli elettori.Tra i temi più sentiti dalla popolazione, di cui si dovrà fare carico la prossima amministrazione, spiccano la salvaguardia dell'ospedale, le politiche di sviluppo per creare lavoro e la salvaguardia del Tribunale. Nella percezione degli elettori il favorito appare Gerosolimo la cui vittoria finale è data ad una percentuale del 31,7 %"Lo comunica la coalizione Sulmona Protagonista a sostegno del candidato sindaco Andrea Gerosolimo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento