ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: "Kiev fa terrorismo. Da Merz passi bruschi, ma goffi". Mosca chiude l'Istituto Goethe - Indagine sui militari che hanno aderito al partito di Vannacci - Sottile insultato dagli inviati di Report nel cortile della sede Rai - Nuova notte di raid russi. Putin: "Un accordo è possibile"- È morto Fabio Mussi, ministro del governo Prodi e dirigente di Sinistra italiana Avs -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio ustionato durante manutenzione a un distributore di carburante - Perde il controllo dello scooter, 67enne muore a Pescara - Sparatoria al rave in Svizzera, "l'arrestato soffre di problemi mentali, ha agito da solo"- Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CONSORZIO COMPRENSORIALE RIFIUTI PIOMBA-FINO. PRESIDENTE MARSILIO E CONSIGLIERE DELEGATO CAMPITELLI INCONTRANO I SINDACI PER AFFRONTARE IL SUPERAMENTO DELLA FASE COMMISSARIALE"

PESCARA - "Si è svolto questa mattina, nella sala Corradino D'Ascanio del Consiglio Regionale a Pescara, l’incontro tra il presiden...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 settembre 2021

SULMONA PROTAGONISTA: GEROSOLIMO "STIANO TUTTI TRANQUILLI"

SULMONA - "Stiano tutti tranquilli, questo è il mio certificato penale rilasciato il 14 settembre 2021.Nei seguenti link potete consultare i certificati di tutti i nostri candidati. Arriva la risposta del candidato sindaco Andrea Gerosolimo.Sulla Trasparenza, Masci fa disinformazione.Ancora una volta l'ansia da prestazione dei nostri competitori ha fatto sì che venissero divulgate informazioni false tendenti a screditare il nostro candidato sindaco ed i candidati della nostra coalizione.Abbiamo, infatti, provveduto, alla pubblicazione dei curricula e dei certificati penali di tutti i candidati nei termini e nelle modalità stabilite dall'art. 1, commi 14 e 15 della Legge 9 gennaio 2019, n.3.

Nei seguenti link delle nostre liste sono pubblicati tutti i dati richiesti che i cittadini possono liberamente consultare:

/www.democraticisulmona.it/

https://www.ilpopolodisulmona.it/

https://avantisulmona.it/

https://www.sulmonaalcentro.it/

https://faresulmona.it/ 

https://www.sulmonacittadarte.it/

https://www.territoriofuturo.it/ 

Abbiamo anche provveduto a trasmettere i relativi link al Comune di Sulmona, con il fine di essere inseriti nell'apposita sezione dedicata alla Trasparenza.Non crediamo che queste azioni di disinformazione da parte di altri candidati possano rappresentare una modalità corretta di svolgimento della campagna elettorale.Consigliamo al candidato sindaco di centrodestra, professionista tra i più bravi d'Italia, di preoccuparsi di fare una campagna elettorale proponendo alla città programmi originali e non copiati da altri candidati di altri Comuni in Italia". Lo dichiara la coalizione "Sulmona Protagonista". 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina