ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo - Ft: "Francia e Italia cercano un accordo con l'Iran per Hormuz".Palazzo Chigi smentisce- La Procura ha chiesto 26 anni per Chiara Petrolini - Il petrolio frena a New York. L'Ue: "Il sì Usa all'acquisto di 'oro nero' russo incide sull'Europa"- Macron: "Raid inaccettabile contro le nostre forze ad Erbil". Oltre al soldato morto anche diversi feriti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sì degli Usa al petrolio russo. Esplosioni a Teheran e Dubai. Pasdaran: "Duri con chi protesta"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE VIGILANZA SPOSTAMENTO DEL CALL CENTER DA LANCIANO A TERAMO.PATTO PER L’ABRUZZO “GIUNTA SMENTITA DALLA ASL E NESSUNA TUTELA PER I LAVORATORI”

LANCIANO - “Altro che ricollocamento del personale, nel corso della commissione Vigilanza la ASL e la direzione sanitaria hanno smentito uff...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 settembre 2021

PRESENTAZIONE DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA, AVEZZANO PRESENTE CON MERCOGLIANO IL CONSIGLIERE: “LAVORIAMO PER UN INCONTRO IN CITTÀ CON GRAVINA”

AVEZZANO - "Presentazione in grande stile a Pescara per i calendari dei campionati di eccellenza. Alla manifestazione, hanno partecipato i maggiori dirigenti nazionali del calcio in un clima di ripartenza e fiducia nelle potenzialità dello sport italiano, testimoniate dai successi agli europei ed alle Olimpiadi.
La città di Avezzano non poteva mancare ed è “scesa in campo” con il Consigliere comunale Lucio Mercogliano che quel mondo lo conosce davvero avendo giocato per tanti anni nei campionati di promozione ed eccellenza fino alla serie D. Presenti, naturalmente, anche i rappresentanti dell’Avezzano calcio.
Mercogliano si è confrontato con il Presidente della FIGC Gabriele Gravina con, sullo sfondo, la coppa della magica notte di Wembley.“È stata l’occasione – spiega Mercogliano – per parlare di sviluppo dei territori.  Gli organizzatori puntano sul Brand Abruzzo e credo sia un’idea intelligente. D’altra parte, è importante partire anche dalla pratica quotidiana dello sport. Il fatto di stare chiusi in casa ha disabituato tanti giovani e giovanissimi all’attività atletica e alla fatica dell’allenamento. E invece sono fattori fondamentali per il singolo e, direi, per il benessere di una collettività; anche della nostra. Su questo aspetto stiamo ragionando, come amministrazione, per individuare modalità di coinvolgimento utili a rimettere in gioco le energie. I successi internazionali di questa estate possano essere di ispirazione per tutti. Lavoriamo per un incontro ad Avezzano col Presidente Gravina che si è reso disponibile già dai prossimi mesi”.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina