ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morto Franco Baresi, bandiera del Milan e della Nazionale - Da marzo una task force di 400 militari italiani è schierata in Arabia Saudita, Kuwait e Bahrein - Caso Delmastro, Dori alla maggioranza: "Sì all'accesso alle chat ai membri della giunta"- Incendi in Grecia, 8.000 persone evacuate a Creta-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pista ciclabile Costa dei Trabocchi, inaugurato un nuovo tratto a Ortona- Pnrr, in Abruzzo concluso il 27,6% dei progetti - Nuovo atto aziendale, valorizzata la vocazione dei singoli ospedali - Centinaia di ballerini al 2° 'Pichuco Festival', omaggio ad Aníbal Troilo -

Sport News

# SPORT # L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SPAZIO: MARSILIO, IL CENTRO SPAZIALE DEL FUCINO CONFERMA IL RUOLO STRATEGICO DELL’ABRUZZO NELLE POLITICHE EUROPEE

AVEZZANO - “ Il Centro Spaziale del Fucino rappresenta uno degli asset strategici europei nel settore delle telecomunicazioni satellitari e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 settembre 2021

PRESENTAZIONE DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA, AVEZZANO PRESENTE CON MERCOGLIANO IL CONSIGLIERE: “LAVORIAMO PER UN INCONTRO IN CITTÀ CON GRAVINA”

AVEZZANO - "Presentazione in grande stile a Pescara per i calendari dei campionati di eccellenza. Alla manifestazione, hanno partecipato i maggiori dirigenti nazionali del calcio in un clima di ripartenza e fiducia nelle potenzialità dello sport italiano, testimoniate dai successi agli europei ed alle Olimpiadi.
La città di Avezzano non poteva mancare ed è “scesa in campo” con il Consigliere comunale Lucio Mercogliano che quel mondo lo conosce davvero avendo giocato per tanti anni nei campionati di promozione ed eccellenza fino alla serie D. Presenti, naturalmente, anche i rappresentanti dell’Avezzano calcio.
Mercogliano si è confrontato con il Presidente della FIGC Gabriele Gravina con, sullo sfondo, la coppa della magica notte di Wembley.“È stata l’occasione – spiega Mercogliano – per parlare di sviluppo dei territori.  Gli organizzatori puntano sul Brand Abruzzo e credo sia un’idea intelligente. D’altra parte, è importante partire anche dalla pratica quotidiana dello sport. Il fatto di stare chiusi in casa ha disabituato tanti giovani e giovanissimi all’attività atletica e alla fatica dell’allenamento. E invece sono fattori fondamentali per il singolo e, direi, per il benessere di una collettività; anche della nostra. Su questo aspetto stiamo ragionando, come amministrazione, per individuare modalità di coinvolgimento utili a rimettere in gioco le energie. I successi internazionali di questa estate possano essere di ispirazione per tutti. Lavoriamo per un incontro ad Avezzano col Presidente Gravina che si è reso disponibile già dai prossimi mesi”.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina