ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"- In Lombardia il primo suicidio assistito gestito dal servizio sanitario - Alluvione in Nepal, 8 morti. "Irreperibili 291 stranieri"- Prezzi dei carburanti ancora in rialzo, oggi il Cdm per la proroga del taglio alle accise - Incendio in ospedale, 14 neonati morti a Islamabad -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUBIFRAGIO NELLA MARSICA, BERARDINETTI (UNCEM): «SOLIDARIETÀ A TAGLIACOZZO, I PICCOLI COMUNI VANNO TUTELATI PRIMA DELLE EMERGENZE»

TAGLIACOZZO - "Il presidente regionale dell'Unione Comuni montani (Uncem Abruzzo), Lorenzo Berardinetti, esprime solidarietà e vici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 settembre 2021

MICOCHERO CHIUDE 3°ASSOLUTO NELLA SUPERIOR CUP 1000

SULMONA - "Micochero chiude 3°assoluto nella Superior Cup 1000.Il 25 e 26 Settembre, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, si è disputata l’ottava e la nona prova del Campionato Italiano Superior  Cup 1000, cioè le ultime due gare decisive per l’assegnazione dei primi 3 posti sul podio della classifica assoluta. La vittoria è andata al sardo Contu che ha avGdire che i risultati finali hanno confermato ampiamente i valori dimostrati sul campo dai concorrenti nel corso della stagione, in quello che certamente è stato l’anno più competitivo e performante di sempre.Ben cinque piloti, infatti, già dalle prove ufficiali, facevano registrare tempi record da1’ e 39” , tutti racchiusi in appena 311 millesimi di secondo. Tra questi anche il centauro sulmonese Christian Micochero, autore del 3°miglior tempo assoluto, a soli 148 millesimi dalla pole position, che stabiliva il suo nuovo primato personale sul circuito romagnolo.Gli stessi piloti hanno poi dato spettacolo in tutte e due le gare, lottando tra di loro fino al traguardo.
Il centauro sulmonese, nonostante una cattiva partenza in gara uno, è sempre stato nel gruppetto di testa, riuscendo a portare a casa un 4° e un 3° posto che gli hanno permesso di mettere in cassaforte il terzo posto assoluto in classifica generale, distanziando notevolmente tutti gli inseguitori.
Si tratta, per Christian, di un ottimo piazzamento colto tra l’altro in un Trofeo nella classe regina tra i più competitivi, e sugellato da un podio e da un nuovo record personale.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina