ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Cracovia, 5 persone uccise e altre ferite - Il Ft: "I servizi europei indagano sulla pista russa degli allarmi bomba". In tre giorni 35 casi - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un piazzale intitolato a Willy Monteiro Duarte a Fossacesia in Abruzzo - Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, 90 LAVORATRICI E LAVORATORI A RISCHIO: "NON POSSIAMO ACCETTARE CHE VENT'ANNI DI LAVORO SI CONCLUDANO CON UNA COMUNICAZIONE BUROCRATICA"

AVEZZANO - "Il Circolo di Sinistra Italiana – Alleanza Verdi e Sinistra di Avezzano esprime piena solidarietà e vicinanza alle lavoratr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

SULMONA 44° FILM FESTIVAL - GIANNI AMELIO HA PRESENTATO IL SUO FILM

martedì 28 settembre 2021

MICOCHERO CHIUDE 3°ASSOLUTO NELLA SUPERIOR CUP 1000

SULMONA - "Micochero chiude 3°assoluto nella Superior Cup 1000.Il 25 e 26 Settembre, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, si è disputata l’ottava e la nona prova del Campionato Italiano Superior  Cup 1000, cioè le ultime due gare decisive per l’assegnazione dei primi 3 posti sul podio della classifica assoluta. La vittoria è andata al sardo Contu che ha avGdire che i risultati finali hanno confermato ampiamente i valori dimostrati sul campo dai concorrenti nel corso della stagione, in quello che certamente è stato l’anno più competitivo e performante di sempre.Ben cinque piloti, infatti, già dalle prove ufficiali, facevano registrare tempi record da1’ e 39” , tutti racchiusi in appena 311 millesimi di secondo. Tra questi anche il centauro sulmonese Christian Micochero, autore del 3°miglior tempo assoluto, a soli 148 millesimi dalla pole position, che stabiliva il suo nuovo primato personale sul circuito romagnolo.Gli stessi piloti hanno poi dato spettacolo in tutte e due le gare, lottando tra di loro fino al traguardo.
Il centauro sulmonese, nonostante una cattiva partenza in gara uno, è sempre stato nel gruppetto di testa, riuscendo a portare a casa un 4° e un 3° posto che gli hanno permesso di mettere in cassaforte il terzo posto assoluto in classifica generale, distanziando notevolmente tutti gli inseguitori.
Si tratta, per Christian, di un ottimo piazzamento colto tra l’altro in un Trofeo nella classe regina tra i più competitivi, e sugellato da un podio e da un nuovo record personale.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina