---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finlandia e Svezia chiedono adesione a Nato.'La Duma valuta ritiro Mosca da Oms e Wto'- Gb: inflazione di aprile al 9%, la maggiore da oltre 40 anni- Musk: Twitter provi che i profili fake sono sotto il 5% o mi fermo- Mosca-Kiev, i negoziati adesso sono sospesi. 'Inserire battaglione Azov in lista terroristi'- .

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA FUTSAL IN SERIE B

martedì 28 settembre 2021

MICOCHERO CHIUDE 3°ASSOLUTO NELLA SUPERIOR CUP 1000

SULMONA - "Micochero chiude 3°assoluto nella Superior Cup 1000.Il 25 e 26 Settembre, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, si è disputata l’ottava e la nona prova del Campionato Italiano Superior  Cup 1000, cioè le ultime due gare decisive per l’assegnazione dei primi 3 posti sul podio della classifica assoluta. La vittoria è andata al sardo Contu che ha avGdire che i risultati finali hanno confermato ampiamente i valori dimostrati sul campo dai concorrenti nel corso della stagione, in quello che certamente è stato l’anno più competitivo e performante di sempre.Ben cinque piloti, infatti, già dalle prove ufficiali, facevano registrare tempi record da1’ e 39” , tutti racchiusi in appena 311 millesimi di secondo. Tra questi anche il centauro sulmonese Christian Micochero, autore del 3°miglior tempo assoluto, a soli 148 millesimi dalla pole position, che stabiliva il suo nuovo primato personale sul circuito romagnolo.Gli stessi piloti hanno poi dato spettacolo in tutte e due le gare, lottando tra di loro fino al traguardo.
Il centauro sulmonese, nonostante una cattiva partenza in gara uno, è sempre stato nel gruppetto di testa, riuscendo a portare a casa un 4° e un 3° posto che gli hanno permesso di mettere in cassaforte il terzo posto assoluto in classifica generale, distanziando notevolmente tutti gli inseguitori.
Si tratta, per Christian, di un ottimo piazzamento colto tra l’altro in un Trofeo nella classe regina tra i più competitivi, e sugellato da un podio e da un nuovo record personale.



Nessun commento: