---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ruby Ter. Pm: 'Sei anni a Berlusconi'. Chiesti 5 anni per Karima- Strage a scuola: 21 morti. Biden: 'Agire contro le armi'- Vaiolo delle scimmie, benefici da antivirale per vaiolo umano- 'A Mariupol 200 cadaveri in un rifugio'. Medvedev boccia il piano di pace dell'Italia- Il primo treno con un carico di grano ucraino è in Lituania-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - CORFINIO: IL PREMIO NAZIONALE PRATOLA SI CONFERMA EVENTO INTERNAZIONALE SOLIDARIETÀ, DIRITTI UMANI E IMPEGNO CIVILE

giovedì 9 settembre 2021

INNER WHEEL SULMONA NUOVO DIRETTIVO

 SULMONA - Sostegno alle donne vittime di violenza con una attenzione particolare alle donne afghane, cultura e valorizzazione della storia locale. La nuova presidente dell’anno sociale 2021-2022 di Inner Wheel Club Sulmona l’avvocato Enza Giannantonio ha tracciato le linee guida del suo programma di mandato nell’ambito della prima assemblea delle socie. L’appuntamento si è svolto ieri nella Villa Del Basso-Orsini in località Badia di Sulmona. La Villa, dichiarata monumento nazionale, è di proprietà della socia Paola Del Basso Orsini e, ogni anno, è tradizione del club svolgere in questa location la prima assemblea dell’anno sociale.

Il nuovo direttivo del club di Sulmona è così composto: Enza Giannantonio (presidente), Anna Paola Di Loreto (vice presidente), Rosanna D’Aurelio  (past president), Giuseppina Cesarone (segretaria), Luciana Troili (tesoriera).


Inoltre, nelle ultime elezioni del Distretto 209 Italia di Inner Wheel, che comprende le regioni Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, la socia Chiara Buccini, past president del club di Sulmona, è stata eletta componente del Comitato all’Espansione, insieme allo staff si occuperà dell’apertura di nuovi club Inner Wheel in tutte le regioni del Distretto 209 Italia.


Il prossimo appuntamento è per il 2 e 3 ottobre a Rimini in occasione dell’assemblea distrettuale.

Nessun commento: