---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Draghi, riunisce cabina regia. Recovery, approvato decreto- Passa la tagliola al ddl Zan. Si blocca l'esame del testo- Allarme in Ue, rubate le chiavi per generare i Green pass- Sigfrido Ranucci, 'Sotto scorta 24/24, due killer vorrebbero colpirmi'- Si tratta su tasse e pensioni. I sindacati vedono Draghi- Manovra al rush finale, sale la tensione sulle pensioni-

news

PRIMO PIANO

COLLOQUI VISIVI TRA DETENUTI E FAMILIARI : MAURO NARDELLA (UIL PA) "AL CARCERE DI SULMONA AMMESSI CANI E GATTI"

SULMONA - " Sembrerebbe che al supercarcere di Sulmona, dopo una richiesta avanzata da un detenuto, sia stata avallata dalla locale Dir...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

martedì 21 settembre 2021

"IL 23 SETTEMBRE L’ON.NICOLA MORRA A SULMONA"

SULMONA - "La presenza a Sulmona del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Sen. Nicola Morra che ha accolto il nostro invito a venire per incontrare i cittadini su un tema così complesso quale quello delle infiltrazioni della criminalità, è per tutti una grande occasione di ascolto e di approfondimento.Per questo motivo l'invito alla partecipazione è esteso a tutti i candidati Sindaco e all'intera cittadinanza del territorio, poiché collocato al di fuori degli eventi elettorali in corso.Sarà un momento di riflessione da considerare come utile strumento per rafforzare la lotta alla criminalità organizzata nel territorio peligno che, come il resto dell’Italia, non è esente da questi fenomeni, chiaro com’è che isole felici nel nostro Paese non esistono.

Con il Senatore Morra avremo modo di concentrarci nello specifico su quali siano i rischi legati alla soppressione del tribunale per un territorio in cui insiste un carcere di massima sicurezza con la più alta concentrazione di detenuti in regime di alta sorveglianza di tutta l’Italia. Allo stesso tempo, avremo modo di capire come i singoli cittadini possano imparare a riconoscere i segnali della presenza della criminalità e quindi prevenirne il radicamento con le conseguenze che conosciamo: dallo spaccio ai traffico illecito rifiuti, dall’usura alle estorsioni, dagli incendi al riciclaggio.

Ringraziamo ancora il Presidente Morra per la sensibilità e l’attenzione dimostrata per la nostra città ed invitiamo tutti a venire a Palazzo San Francesco giovedì 23 giugno alle ore 16.00".


Gabriella Di Girolamo

Senatrice della Repubblica, Movimento 5 Stelle

Teresa Nannarone

Componente Forum Nazionale PD contro le mafie


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :