ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 settembre 2021

"A NOME DI TUTTE LE DONNE DELLA COALIZIONE LIBERAMENTESULMONA, PROFONDO SDEGNO PER IL VILE GESTO E PIENA SOLIDARIETÀ ALLA CANDIDATA"

SULMONA - "Ho appreso dalla stampa che una donna sulmonese, candidata al Consiglio Comunale, è stata oggetto di insulti volgari e sessisti in forma anonima, quindi ancora più meschini.Non conosco personalmente la signora, ma credo sia doveroso rimarcare quanto inaccettabile sia l’offesa ad una donna in quanto tale quando la stessa decide di candidarsi in Consiglio Comunale.Purtroppo la Città non è nuova a questi episodi che denotano come il cammino culturale da compiere per il rispetto di genere sia ancora lungo e che proprio per questo deve entrare nell’agenda politica di chi si candida a governare Palazzo San Francesco.Esprimo, perciò, come portavoce provinciale delle donne del Partito Democratico e a nome di tutte le donne della coalizione LiberamenteSulmona, profondo sdegno per il vile gesto e piena solidarietà alla candidata".

Teresa Nannarone

Portavoce Donne PD Prov. AQ

Donne della Coalizione LiberamenteSulmona

 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina