ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esplosione in una palazzina nel Torinese: due feriti, uno è grave - Sciopero nel trasporto pubblico: bus a rischio da Milano a Palermo - Due ragazzini investiti a Milano in diversi incidenti, uno è molto grave. È caccia a un pirata - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rottamazione, Isee, affitti: i dubbi sulla manovra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sequestrata ex discarica, indagato vicepresidente Abruzzo - Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: "MARSILIO, NESSUNA INTERRUZIONE NELLE TERAPIE ALLA ASL DI LANCIANO-VASTO-CHIETI. GARANTITA LA CONTINUITÀ NELLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI ONCOLOGICI"

PESCARA - "Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, in Regione, affiancato dall’assessore alla...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 agosto 2021

SULMONA IN ROSSO 5^ EDIZIONE 28-29 AGOSTO 2021: APPUNTAMENTO A SULMONA E SNOW DRIVING AREMOGNA (ROCCARASO)

SULMONA - "Siamo oramai prossimi alla 5^ edizione di Sulmona in Rosso che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 agosto prossimi. L’evento ideato e organizzato da Walter TIRIMACCO Delegato per l’Abruzzo “Club Passione Rossa”, sarà un’occasione unica nella nostra regione, per vedere da vicino i bolidi della Ferrari. Sabato 28 agosto appuntamento dalle ore 16.45 in Piazza Garibaldi a Sulmona dove gli equipaggi Ferrari potranno essere ammirati da vicino. Quest’anno si aggregheranno al corteo in città e alla mostra statica in Piazza Garibaldi anche le vetture sportive dell’Abarth Club Abruzzo Official presieduto da Filippo Colangeli. Per completare l’evento saranno esposti anche esemplari d’epoca di Vespa e di Camion. Nell’occasione verrà fatto un saluto particolare a Fabio Barone, detentore di 3 Speed World Record realizzati con la Ferrari 458 su tratti di strada particolarmente pericolosi.
Fabio Barone è in procinto di affrontare una nuova impresa. A bordo di una Ferrari F8 Tributo, andrà da Roma a Capo Nord assieme al suo co-pilota Alessandro Tedino con l’obiettivo di stabilire il record di percorrere oltre 4400 km in meno di 49 ore. Partiranno il prossimo 4 settembre alle ore 17,00 da Roma nello scenario unico di Via Dei Fori Imperiali.
Ospite dell’evento di sabato a Sulmona sarà anche Roberto Del Castello con un passato da Pilota professionista abruzzese sia di Rally sia di Formula 2.
Il corteo dei 50 bolidi rossi Ferrari, domenica ripartiranno da Piazza Guido Ginaldi – Sulmona, alle ore 9:15. Passeranno per Pacentro (ore 9:30), Campo di Giove (ore 10:00), Pescocostanzo (ore 10:30), Rivisondoli (ore 10:40) per sostare per allo Snow Driving dell’Aremogna a Roccaraso.
Il Ferrari Club Passione Rossa è il più importante Ferrari Club al mondo e per questo motivo siamo convinti che l’evento di questa fine di settimana sia un’occasione privilegiata per dare visibilità alle bellezze artistiche, naturali, ricettive ed enogastronomiche del nostro territorio. I video delle prime quattro edizioni sono state apprezzate e hanno avuto migliaia di visualizzazioni in tutto il mondo.
Quest’anno si aggregheranno al corteo in città e alla mostra statica in Piazza Garibaldi anche le vetture sportive del Abarth Club Abruzzo Official presieduto da Filippo Colangeli
Per maggiori informazioni potete contattare il numero 347 2331961".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina