ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Axios: "Trump sta creando una squadra per negoziare". L'Iran pone condizioni per finire la guerra - Crolla una palazzina a Roma, ci sono feriti. "Esplosione per una bombola". Coinvolti tre edifici - I funerali di Bossi, coro contro Salvini in camicia verde. Meloni a Pontida, i militanti: 'Secessione' - Aperti i seggi per il referendum, si vota oggi e domani -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Referendum, l'affluenza alle 12 sfiora il 15%. Si vota fino alle 23

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum, in Abruzzo alle 12 l'affluenza è al 14,09% - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini - Verso Empoli-Pescara: toscani in crisi, 6 punti nelle ultime 12 gare - Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - RENATO CURI ANGOLANA 1 - 4

SULMONA - " Nel corso della ripresa la Renato Curi Angolana conquista una vittoria preziosa al Pallozzi di Sulmona contro l'Ovidian...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 agosto 2021

"PROVINCIA DI L’AQUILA, VACCINAZIONI COVID: DAL 16 AGOSTO DUE NUOVE MODALITA’ PER GLI STUDENTI: PRENOTAZIONE IL GIORNO PRIMA DELLA SOMMINISTRAZIONE OPPURE ACCESSO DIRETTO AL CENTRO VACCINALE DALLE ORE 10 ALLE 13.00"

L'AQUILA - "Vaccinazioni covid, da lunedì 16 agosto scattano due nuove opzioni per gli studenti: somministrazione il giorno successivo alla prenotazione via mail oppure accesso diretto al centro vaccinale Asl del proprio territorio di residenza entro una determinata fascia oraria.Nel primo caso la prenotazione va fatta entro le ore 17.00, sul sistema Poste oppure alla mail vaccinazionecovid.studenti@asl1abruzzo.it, in modo da presentarsi l’indomani al centro vaccinale per farsi somministrare la dose. In alternativa, gli studenti potranno vaccinarsi, senza prenotazione, recandosi direttamente al centro vaccinale Asl del proprio territorio, dalle ore 10 alle 13.00.
L’accesso diretto può essere utilizzato anche da insegnanti e ultrasessantenni.
Le nuove modalità, introdotte dalla Asl, come afferma il direttore del servizio prevenzione, Domenico Pompei, servono a dare ulteriore spinta all’attività vaccinale contro il covid che peraltro in provincia procede a ritmo serrato.
Nel territorio della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, infatti, alle ore 10.40 di ieri, venerdì 13 agosto, erano state somministrate 362.430 dosi, di cui 203.025 prime dosi e 159.405 richiami. Dati che indicano una copertura di circa il 60% nella popolazione target da 12 anni in su e che 43.620 persone hanno ricevuto la prima dose. Numeri che collocano la Asl provinciale di L’Aquila nelle prime posizioni in Regione".









Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina