ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Probabile intervento militare Usa in Iran entro 24 ore"- Chiara Ferragni assolta dall'accusa di truffa - Witkoff e Kushner presto a Mosca, Lavrov: "Pronti a incontrarli"- E' morta Valeria Fedeli, ex ministra dell'Istruzione - Teheran: "Usa e Israele sono responsabili per le morti di civili"- Nuovi scontri a Minneapolis, agenti Ice trascinano una donna fuori dall'auto -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La Groenlandia è del suo popolo ed è nella Nato". Trump insiste: "Ci serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Carlo Masci: "nessuno contesti la mia onestà"- A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni- Trasporti in Abruzzo, sostenibilità tra annunci e criticità- Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Dagasso vicinissimo al Genoa - Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo - Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "COMITATO DEL CENTRO ABRUZZO PER IL NO AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA"

SULMONA - " Oggi mercoledì 14 gennaio 2026 i promotori del Comitato civico del Centro Abruzzo per il No al referendum costituzionale su...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 agosto 2021

POSTE ITALIANE: "IN PROVINCIA DELL'AQUILA LE PENSIONI DI SETTEMBRE IN PAGAMENTO DAL 26 AGOSTO"

L'AQUILA - "Per chi ha scelto l'accredito, ritiro possibile dai 71 ATM Postamat del territorio.Turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali .Poste Italiane comunica che in provincia dell'Aquila le pensioni del mese di settembre verranno accreditate a partire da giovedì 26 agosto per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 71 ATM Postamat disponibili nel territorio, senza bisogno di recarsi allo sportello.In continuità con quanto fatto finora e con l'obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell'ufficio postale di riferimento". 

Pertanto,  

i cognomi        dalla A alla B giovedì 26 agosto; 


dalla C alla D venerdì 27 agosto; 


dalla E alla K sabato mattina 28 agosto; 


dalla L alla O lunedì 30 agosto; 


dalla P alla R martedì 31 agosto; 


dalla S alla Z mercoledì 1° settembre. 


Per gli uffici postali aperti 3 giorni      


i cognomi                     


dalla A alla D giorno 1 


dalla E alla O giorno 2 


dalla P alla Z giorno 3 

Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio. 

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. È necessario indossare la mascherina protettiva, entrare nell'ufficio postale solo all'uscita del cliente precedente e tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all'esterno sia nelle sale aperte al pubblico. 

Poste Italiane comunica inoltre che in 25 uffici postali della provincia dell'Aquila è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. Per gli uffici abilitati alla prenotazione su WhatsApp, è stata riattivata anche la possibilità di prenotare il proprio turno allo sportello da remoto direttamente da smartphone e tablet utilizzando l'app "Ufficio Postale" oppure da pc collegandosi al sito poste.it, senza la necessità di registrarsi.  

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22. 


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina