---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Eitan ritornerà in Italia. Con Aya, la zia paterna - Brusaferro: 'Salgono i ricoveri, l'indice Rt rimane sopra l'uno'- Scuola: Niente dad con un contagio. L'Aifa decide sugli under 12- Caos intensive in Germania: Oms: 'Over 60 non viaggino'- Germania: E' allarme per le intensive. Pazienti anche in Lombardia- L'Alto Adige da lunedì sarà in zona gialla-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

venerdì 6 agosto 2021

MARIO DRAGHI E LA RIPARTENZA POST PANDEMIA: ROBERTO NAPOLETANO A TAGLIACOZZO

TAGLIACOZZO - Continuano gli appuntamenti nel Cortile nobile del Palazzo ducale dedicati alla presentazione di Libri nella presentazione della 37^ edizione del Tagliacozzo Festival. Il direttore de “Il quotidiano del Sud”,  già direttore de “Il Sole 24Ore”, Roberto Napoletano, il 6 agosto alle ore 18, interverrà per presentare il suo nuovo libro “Mario Draghi - Il Ritorno del Cavaliere Bianco”.
 Uno sguardo a 360° sul nuovo premier e sul futuro di una difficile ripartenza economica e sociale post pandemia. Roberto Napoletano, già ospite a Tagliacozzo Festival in una precedente edizione, torna a parlare della figura di un premier che ascolta e prende decisioni, “Mario Draghi ha una qualità che viene prima di tutte. Guarda al sodo. Che vuol dire la sostanza delle cose sfrondata dai dettagli. Non usa mai frasi ampollose o termini che non si capiscono. Se lo senti, sai cosa pensa.”Appuntamento quindi, oggi, venerdì 6 agosto alle 18.00. L’incontro sarà moderato dal giornalista Raffaele Castiglione Morelli.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :