ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump alla Knesset: "Oggi è un nuovo inizio. Un gran bel giorno"- Trump atterrato in Israele. Ad accoglierlo Netanyahu, l'inviato speciale Steve Witkoff, Kushner, Herzog - Hamas fa telefonare i rapiti ancora a Gaza alle famiglie - Trump: "Forse missili Tomahaw a Kiev se la guerra non si risolve"- Palermo, confessa l'omicida. La madre della vittima: "Buttate le chiavi della cella di chi uccide"- Zelensky: "Seconda telefonata in due giorni con Trump"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Hamas rilascia i 20 ostaggi in vita. Liberati i detenuti palestinesi. Trump: "L'alba di un nuovo Medio Oriente"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A14, centrosinistra Abruzzo chiede pedaggio gratuito- Lettera docenti Pescara per la Palestina, "non in nostro nome"- Femminicidio nel Pescarese, killer "colpi partiti per sbaglio"-

SULMONA: CONSIGLIO COMUNALE DIRETTA STREAMING

Sport News

# SPORT # I biancorossi del Sulmona Futsal espugnano il Pala Rigopiano di Pescara superando 7-4 l’Academy nel derby di Serie A2 Élite - Pescara calcio: test con la Primavera, problema alla caviglia per Sgarbi - Pescara calcio: Caligara accelera il rientro, Okwonkwo è tornato in gruppo -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: L’ASSESSORE ALESSANDRO PANTALEO ESCE DALLA MAGGIORANZA A GUIDA TIRABASSI

SULMONA VIDEO - " L’assessore comunale Alessandro Pantaleo non fa più parte della giunta comunale. Il primo cittadino Luca Tirabassi h...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 agosto 2021

IL DJ SALVATORE SILVESTRI, IN ARTE SLY, STA PER TORNARE CON LA SUA " JAZID 'ON AIR' & FRIENDS"

PRATOLA - "Good Vibes a tutti" è così che si presenta Salvatore Silvestri, in arte Sly, ai suoi radioascoltatori.Voce suadente e ottimo conoscitore di jazz Silvestri, pratolano doc e famoso Dj di una delle migliori radio italiane qual è  Radio Delta1, si colloca nello scenario generale tra i migliori disk jockey in materia di jazz.Non c'è amante di questo tipo di musica, e non solo, che non parli benissimo delle sue qualità comunicative e della sua innata predisposizione al dialogo musicale di questo tipo di musica che, anche grazie a persone come lui, sta vivendo un momento ancora più magico.La sua trasmissione "Jazid 'on air' & friends" calamita una marea di cultori del jazz nazionale e mondiale.

Il 6 settembre, dopo la pausa estiva, tornerà con la sua immancabile T-Shirt che sta andando a ruba, dietro la sua consolle, a dirigere le note jazz del network abruzzese.Molti sono stati i suoi ospiti e tutti di rilievo internazionale. Siamo convinti che altrettanti saranno quelli che delizieranno della loro presenza i tanti fans del suo programma.



Tra coloro i quali hanno visto calcare l'etere di Radio Delta1 in compagnia di Sly ricordiamo  nomi altisonanti quali Mario  Biondi, Nino Bonocore e Karima..Insomma Pratola Peligna su conferma sempre più terreno fertile nello scenario musicale italiano.Franz Di Cioccio, insomma, si trova in buona compagnia.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina