ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Colpita con due missili una nave da guerra Usa vicino a Hormuz"- La deputata ed ex ministra Marianna Madia lascia il Pd - Trump lancia l'operazione Freedom per liberare le navi da Hormuz, l'Iran minaccia ritorsioni - Tre morti per una possibile epidemia su una nave da crociera, altri casi sospetti a bordo - Sinner da record: a Madrid batte Zverev 6-1, 6-2 e vince il quinto Masters 1000 di fila -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Codacons, dalla guerra in Iran maxi-rialzo dei prezzi, vale 1.000 euro a famiglia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Slavina si stacca sul Gran Sasso e distrugge un rifugio, nessun ferito - Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” -

Sport News

# SPORT # L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

DAL 20 AL 22 GIUGNO ALL’AQUILA TORNA ABRUZZO IN BOLLA, SI CONSOLIDA FORMAT MA TANTE NOVITÀ PER LA MANIFESTAZIONE DEDICATA AGLI SPUMANTI

L’AQUILA - " Manca ormai poco più di un mese alla quarta edizione di Abruzzo in Bolla, la manifestazione tutta dedicata agli spumanti c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 agosto 2021

FARE SULMONA:"TROVIAMO FRANCAMENTE SCONCERTANTE, FUORI LUOGO OLTRE CHE DI CATTIVO GUSTO L' ATTACCO MOSSO DAL CIRCOLO CITTADINO DEL PD"

SULMONA - "Troviamo francamente sconcertante, fuori luogo oltre che di cattivo gusto l'attacco mosso dal circolo cittadino del Pd nei confronti del nostro candidato Salvatore Zavarella.Intanto perché non sussiste alcun tipo di incompatibilità tra la carica di consigliere comunale, a cui è candidato Zavarella, e quella di dipendente di una azienda partecipata, ancor di più se si pensa che la quota di partecipazione del Comune è pari a poco più del 5% del capitale sociale.
Poi riteniamo l'attacco, del tutto gratuito, alla luce di quelli che saranno i membri della compagine avversaria. Infatti, nelle file delle liste del centro sinistra, sono candidati diversi medici che percepiscono uno stipendio dalla ASL e sono in grado di influenzare il voto grazie al loro ruolo. Così come sono candidati professionisti che hanno percepito e continuano a percepire incarichi da soggetti pubblici.Inoltre appare vergognoso che parli di bene pubblico proprio il circolo del PD che ha provato ad ostacolare in ogni modo, attraverso un proprio iscritto, la finalizzazione della procedura per il Liceo Classico, remando contro la Città.
Quello che ha fatto in questi anni l'assessore Zavarella è un elenco lunghissimo di cose di cui ci piacerebbe parlare in campagna elettorale.
Ci saremmo aspettati dal circolo Pd un articolo che illustrasse le cose che vogliono fare per Sulmona, le loro idee ed i loro programmi. Invece sempre e solo calunnie, critiche vuote e senza senso. Noi abbiamo intenzione di fare una campagna elettorale costruttiva. Fare Sulmona vuole parlare delle cose da Fare e non perdere tempo con queste polemiche inutili per la nostra Città".

 FARE SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina