ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Incidenti stradali:Sette morti sulle strade, tra le vittime due ragazzi Scatta il razionamento del carburante in quattro aeroporti - Teheran abbatte due caccia americani: si cerca uno dei piloti, messa una taglia - Scontro fra due auto a Roma, morti una donna e un ragazzo di 16 anni - Meloni lascia Gedda: "Espressa vicinanza dell'Italia all'Arabia Saudita"- La Via Crucis del Papa: "Basta con i conflitti, ne risponderete a Dio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: 'L'Iran ha 48 ore per un accordo o sarà l'inferno'. Raid sull'area nucleare di Bushehr

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso -

Sport News

# SPORT # Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

5° MEMORIAL RANALLI A ROCCACASALE CON IL GRAN PRIX CENTRO ITALIA MTB 2026 E L’8° TROFEO PAVIND

ROCCACASALE - Marrone presidente FCI Abruzzo: “Occasione ottima per onorare una persona unica”Domenica 19 aprile cross country per tutte le ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 agosto 2021

FARE SULMONA:"TROVIAMO FRANCAMENTE SCONCERTANTE, FUORI LUOGO OLTRE CHE DI CATTIVO GUSTO L' ATTACCO MOSSO DAL CIRCOLO CITTADINO DEL PD"

SULMONA - "Troviamo francamente sconcertante, fuori luogo oltre che di cattivo gusto l'attacco mosso dal circolo cittadino del Pd nei confronti del nostro candidato Salvatore Zavarella.Intanto perché non sussiste alcun tipo di incompatibilità tra la carica di consigliere comunale, a cui è candidato Zavarella, e quella di dipendente di una azienda partecipata, ancor di più se si pensa che la quota di partecipazione del Comune è pari a poco più del 5% del capitale sociale.
Poi riteniamo l'attacco, del tutto gratuito, alla luce di quelli che saranno i membri della compagine avversaria. Infatti, nelle file delle liste del centro sinistra, sono candidati diversi medici che percepiscono uno stipendio dalla ASL e sono in grado di influenzare il voto grazie al loro ruolo. Così come sono candidati professionisti che hanno percepito e continuano a percepire incarichi da soggetti pubblici.Inoltre appare vergognoso che parli di bene pubblico proprio il circolo del PD che ha provato ad ostacolare in ogni modo, attraverso un proprio iscritto, la finalizzazione della procedura per il Liceo Classico, remando contro la Città.
Quello che ha fatto in questi anni l'assessore Zavarella è un elenco lunghissimo di cose di cui ci piacerebbe parlare in campagna elettorale.
Ci saremmo aspettati dal circolo Pd un articolo che illustrasse le cose che vogliono fare per Sulmona, le loro idee ed i loro programmi. Invece sempre e solo calunnie, critiche vuote e senza senso. Noi abbiamo intenzione di fare una campagna elettorale costruttiva. Fare Sulmona vuole parlare delle cose da Fare e non perdere tempo con queste polemiche inutili per la nostra Città".

 FARE SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina