ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 21 agosto 2021

COVID: DA LUNEDI’ 23 AGOSTO ALL’AQUILA, A PIAZZA DUOMO, ULTERIORE PUNTO DI VACCINAZIONE, SENZA PRENOTAZIONE, PER TURISTI E CITTADINI.

 

RESTERA’ APERTO FINO AL 30 AGOSTO. INTANTO OGGI, NEL PRIMO GIORNO DI VACCINAZIONE SENZA PRENOTAZIONE PER TUTTE LE FASCE D’ETA’, SOMMINISTRATE 150 DOSI, DI CUI 55 A STUDENTI. L’AQUILA – Covid: da lunedì 23 agosto verrà attivato all’Aquila,  a Piazza Duomo, un punto vaccinale aggiuntivo, con accesso libero, senza prenotazione, per cittadini e turisti.La nuova postazione di somministrazione contro il coronavirus sarà attiva da lunedì prossimo fino al 30 agosto, in coincidenza con il grande evento religioso-culturale della Perdonanza che si terrà nel capoluogo regionale.Il potenziamento dell’attività vaccinale è stato introdotto dalla Asl  d’intesa con l’amministrazione comunale di L’Aquila, nell’ambito delle misure adottate per ampliare il più possibile l’offerta vaccinale a utenti e vacanzieri.Con l’attivazione all’Aquila della postazione a Piazza Duomo, in cui sarà presente anche l’associazione di pubblica assistenza di Montereale che metterà a disposizione un’ambulanza, la rete Asl in provincia passa da otto a nove punti vaccinali.“L’apertura di un polo di somministrazione libera all’Aquila”, dichiara Domenico Pompei, direttore del Dipartimento di prevenzione, “ci consentirà di intercettare i tanti turisti della Perdonanza e di dare una spinta, speriamo decisiva, alla campagna di prevenzione contro il covid soprattutto in vista di settembre, mese in cui è previsto il raggiungimento dell’immunità di gregge e ci sarà la riapertura delle scuole”

Intanto oggi, primo giorno di vaccinazioni senza prenotazione, aperte a tutte le fasce d’età, sono state somministrate 150 dosi di cui 55 a studenti. 













Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina