ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano - Perquisizioni della Gdf nella sede del Garante della Privacy - Tajani: "Libero in Venezuela anche Luigi Gasperin"- Controlli a Termini, sequestrati 6 milioni di articoli contraffatti - Mosca: "Seriamente preoccupati per le attività Nato nell'Artico - Chiara Ferragni assolta dall'accusa di truffa - Witkoff e Kushner presto a Mosca, Lavrov: "Pronti a incontrarli"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Le uccisioni in Iran si sono fermate". Ma l'ipoesi di un intervento Usa resta -

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pd, chiarezza sul ridimensionamento della Rianimazione all'ospedale di Popoli Terme- Conclusa la bonifica della 'discarica degli orrori' di Ortucchio - Il sindaco Carlo Masci: "nessuno contesti la mia onestà"- A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni-

Sport News

# SPORT # Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin - Calciomercato Pescara: Dagasso vicinissimo al Genoa - Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO: IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL BEATO ODDO DA NOVARA, SI RINNOVA L’OFFERTA DEL CERO DA PARTE DELLA MUNICIPALITÀ

TAGLIACOZZO - " In un’atmosfera di intimità e calore, nonostante la fredda mattinata, Tagliacozzo ha rinnovato, mercoledì 14 gennaio, l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 agosto 2021

CIRCOLO PD DI SULMONA:"È CORRETTO CHE UN DIPENDENTE SACA SI CANDIDI AL RUOLO DI AMMINISTRATORE DEL COMUNE SOCIO DI DETTA SOCIETÀ?"

SULMONA - "È corretto che un dipendente SACA, già discusso assessore di una delle tante giunte Casini e che continua a citare in giudizio la Società pubblica in cui presta la propria attività lavorativa per ottenere un avanzamento di carriera cui non ha diritto (come ampiamente dimostrato già in passato), si candidi al ruolo di amministratore del Comune socio di detta società?
Ed è lecito dubitare dell' opportunità della sua candidatura in quanto, se venisse eletto, sarebbe in evidente conflitto d’interesse con l’Ente socio a causa della controversia giudiziaria instaurata?
Ed ancora, nonostante la delibera di avanzamento di livello fosse stata ritirata in seguito poiché evidentemente illegittima, è possibile che l’aspirante consigliere abbia continuato a percepire il trattamento economico di livello superiore non dovuto?Ci riferiamo ovviamente all’assessore Zavarella, capolista nelle fila del candidato sindaco Gerosolimo, il quale, colto ancora una volta nel tentativo di mettere le mani nel sacco dei denari pubblici di una partecipata della Valle Peligna , non avverte neanche l’elementare pudore di darsi una apparente presentabilita’ sotto il profilo di quell’etica pubblica che rappresenta il minimo sindacale per ogni amministratore.
In attesa di delucidazioni dei vertici aziendali sull’uso del denaro pubblico nella vertenza “Zavarella”, nomine di legali, retribuzioni, ecc, noi continuiamo a vigilare sulle condotte inaccettabili portate avanti dall’ex assessore e dai suoi fedelissimi, artefici del collasso delle società partecipate e dell’intero tessuto socio economico del territorio e che, ciononostante, hanno il coraggio di ambire ai voti dei cittadini".


IL CIRCOLO PD DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina