---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Omicron: Primi due casi in Inghilterra. Uno sospetto in Campania- Incubo Omicron in Europa: Caso sospetto in Germania, scatta l'allarme in Olanda - Il Ministero alle Regioni, 'Rafforzare il tracciamento- Variante Omicron in Belgio. L'Europa ora si blinda- Super pass spinge i vaccini, Lamorgese vedrà i prefetti- Covid 'Crescita continua di casi e occupazione negli ospedali'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

giovedì 12 agosto 2021

AVEZZANO: SIMONELLI INCONTRA SCIPIONI, AUTORE DELLA “SUPER PEDALATA” DI 40 ORE

AVEZZANO - "Il consigliere: vogliamo trasmettere il segno della positività.Martin Scipioni, il 32 enne ciclo amatore autore della “super pedalata” a ciclo continuo sull’asse Avezzano-Milano, accolto in Municipio dal consigliere con delega alle politiche giovanili, Nello Simonelli. Il faccia a faccia con il ciclista amatoriale, che ha pedalato per 40 ore per raggiungere la meta, allunga la serie degli incontri tra l’amministrazione cittadina e i ragazzi avezzanesi che si stanno adoperando in “iniziative positive” nei vari settori della società.
   “Aprire un confronto con i giovani avezzanesi autori di "imprese" sportive, anche amatoriali”, afferma il consigliere Simonelli, “può servire come stimolo per altri che vogliono emularne le gesta e spingersi ancora oltre, soprattutto in un momento nel quale lo sport, sulla scia dei successi ottenuti in questo 2021, sta tornando a essere elemento centrale nella vita del Paese. E' fondamentale trasmettere alla città il messaggio che l’amministrazione Di Pangrazio, tramite questi incontri a cadenza fissa, ha ben presente i meriti sportivi, culturali e nei vari settori contrassegnati dalla positività, dei nostri ragazzi ed è al loro fianco nell'ascolto e nel fungere da cassa di risonanza dei loro successi". Nel corso del confronto con l’amministrazione, Scipioni ha anche anticipato le sue iniziative future, tra le quali un “viaggio non-stop di 1.000 km, da realizzarsi per l'estate prossima, sempre in bicicletta, verso una capitale europea”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :