ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale - L'allarme di Ance L'Aquila, "crisi di Hormuz pesa sui cantieri"- Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 giugno 2021

PRATOLA INSIEME PLAUDE AL LAVORO DELL' AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE E RILEVA L' INCAPACITÀ ORGANIZZATIVA DI PRATOLA "BELLISSIMA"

PRATOLA - "Pratola Insieme esprime la propria soddisfazione per i lavori di riqualificazione del manto stradale di alcune via di Pratola messi in atto dall’Amministrazione Provincia di L’Aquila che ha reperito ingenti fondi e avviato imponenti opere non solo sul territorio Pratolano. Per questa particolare attenzione riservata al nostro Comune pubblicamente ringraziamo l’Ente Provincia e tutti coloro che si sono adoperati in tal senso.Tanto per fare chiarezza e per essere corretti con i nostri concittadini che meritano un’informazione asettica dal contesto politico elenchiamo gli interventi programmati ed in corso di esecuzione  - SS.PP. E RR. VALLE PELIGNA (S.P. 10 “PELIGNA” - S.P. 118 “FANESINA” - S.R. 5 DIR E DIRAMAZIONI) - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, SISTEMAZIONE E ADEGUAMENTO DEL CORPO STRADALE AMMALORATO IN TRATTI SALTUARI AI FINI DELLA SICUREZZA".Altre opere, rispetto a quelle sopra elencate verranno eseguite dalla Provincia e per le quali non mancheremo di informarvi.Rileviamo, purtroppo, a fronte delle opere programmate da tempo la completa incapacità del Sindaco del Comune di Pratola Peligna nel gestire la mobilità locale e organizzare la viabilità cittadina. Su questo punto non ci vogliamo dilungare in sterili critiche, ma sta di fatto che gli abitanti e gli avventori si sono ritrovati letteralmente intrappolati in un vero e proprio labirinto con le due principali “Circonvallazioni” bloccate per lavori di manutenzione e rifacimento manto stradale.Ci consenta un solo appunto.Caro Sindaco Di Nino è giusto guardare al passato come è altrettanto giusto criticare chi ha amministrato Pratola in passato, un “passato” che la riguarda direttamente visto che sono ormai trascorsi ben quattro anni dal suo insediamento e non vi è traccia  del suo operato se non qualche buca rattoppata con l’asfalto.Eviti, pertanto di fregiarsi di opere che non le appartengono, ed aspettiamo come al solito la sua puntuale replica alla quale ormai siamo abituati (alzate di fumo per confondere).Nell’attesa di ricevere almeno l’invito per l’inaugurazione del Polo Scolastico, ennesima opera non voluta da Lei,  ormai in via di ultimazione, le auguriamo buon lavoro".

Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina