---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Cala l'indice Rt a 1,31, stabili le terapie intensive- Bollette, cabina di regia e Cdm. Oggi le misure per 4 miliardi- Giù i casi 188.797, 385 morti Il tasso di positività al 17%- Terremoto di 4.3 in Calabria. Bloccati 5 treni per Roma- In 7 giorni +28% di prime dosi agli over 50, è l'effetto obbligo-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

lunedì 21 giugno 2021

ATLETICA: BUONI I RISULTATI DEGLI ATLETI SULMONESI ALLA “DUE GIORNI” DEI CAMPIONATI DI SOCIETA’


SULMONA - VIDEO"Sabato e domenica sono state veramente due belle giornate di atletica e a trarne grande vantaggio è stata proprio  la regina dello sport che attraverso i suoi risultati ha dimostrato ancora una volta la buona qualità della pista del complesso sportivo “ Nicola Serafini”. Unitamente ai risultati che hanno ottenuto gli atleti non solo abruzzesi ma anche del Lazio, Campania, Sardegna, Molise , Marche , Veneto e Puglia, vanno segnalati quelli firmati dai tanti giovani atleti dell’Amatori Serafini, società che ha anche organizzato questo fine settimana con il patrocinio del Comune di Sulmona.La “ stella nascente” dell’atletismo sulmonese Serena Di Renzo, terza media a Raiano, ancora una volta ha dimostrato che nelle sue gambe c’è la giusta dose di “dinamite” che servirà a proiettarla nel novero delle migliori specialiste abruzzesi. Prima classificata nei m. 300 e seconda nei m. 80 Serena è apparsa un piccolo “fenomeno” in crescita e quindi pronta a centrare tra quest’anno ed il prossimo anno obiettivi in questo sport. Successo con personale per Simone Ottaviani nel salto in alto. Superata con facilità l’asticella posta a m. 1.45 ha avuto per due volte  piccoli problemi  alla misura successiva m. 1.47 . Secondo posto e migliore misura stagionale m.1.20  per Sofia Bianchini.





Nella velocità il bel gruppo delle ragazze tesserate con l’Amatori Serafini ha ottenuto nella classifica definitiva il secondo posto con Flavia Bonaventura (9”26), terzo Ilaria Ranalli(9”34) , quinta Sofia Bianchini( 9”38), sesta Aurora Tella (9”48) ,dodicesima Aurora Eletto(10”42).  Invece nei m 80 piani Stefano Fortunato si è classificato secondo con il personale di 10”07. Buona anche la prestazione di Chiara Ranalli che con il tempo di 11”37 è riuscita ad ottenere nei m. 80 la sua migliore gara dell’anno.
Tra le “allieve” Giulia Cutarella ha piazzato un promettente 13”38 nella gara dei m. 100 dove Giulio Liberatore, al suo rientro, ha corso in 12”34. Tra gli junior Daniele Silvestri si è classificato secondo nei m. 400 e nell’alto rispettivamente con 54”29 e m 1.70. Sui m. 200 Lorenzo Marinucci, alla sua prima esperienza, ha stampato un bel 25”32.  Nel lancio del peso promesse Nino Di Censo ha messo tutti in riga vincendo la medaglia d’oro con i m .10.66".








Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :