SULMONA - “E’ stato approntato il calendario per le attività di derattizzazione e disinfestazione antilarvale e adulticida in città. Come ogni anno, anche per questa stagione estiva, saranno garantiti in città gli interventi importanti di derattizzazione e disinfestazione sia larvale che adulticida. Si partirà il giorno 11 maggio sia con il servizio di derattizzazione, che prevede 8 interventi a cadenza mensile ( 11 maggio, 15 giugno, 13 luglio, 3 agosto, 7 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre) sia con quello di disinfestazione antilarvale con 2 giornate (11 maggio e 15 giugno). Le operazioni di disinfestazione adulticida, che verranno effettuate in notturna (dalle 23.30) in 4 date, cominceranno il 15 giugno prossimo, proseguendo il 13 luglio, il 3 agosto e il 7 settembre. Le date potranno essere soggette a variazioni in merito alle condizioni climatiche: in caso di pioggia il trattamento verrà effettuato in data da destinarsi e sarà opportunamente comunicato”. Lo annuncia l’assessore Salvatore Zavarella che ringrazia gli uffici per l’impegno profuso.Il calendario sarà consultabile sul sito web del Comune di Sulmona in una sezione dedicata in corso di realizzazione".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento