ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Domani le trattative a Islamabad". Il team negoziale dell'Iran arriverà martedì.Traffico ancora fermo a Hormuz - Iran: "Progressi nei colloqui con gli Usa, ma l'accordo è lontano"- "Missili di Kiev colpiscono una fabbrica di droni in Russia"- Macron, un casco blu ucciso e tre feriti tra i francesi in Libano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari in una discoteca nel nord Barese, muore un 43enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investe un ragazzino in centro e fugge, arrestato ventenne all'Aquila- Famiglia nel bosco e non solo, a Pescara striscioni "giù le mani dai bambini"- Morì dopo l'intervento chirurgico, risarcimento da un milione ai familiari -

Sport News

# SPORT # Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani - Serie B Carrarese-Pescara: sfida in programma alle ore 15, fondamentale in chiave salvezza -

IN PRIMO PIANO

DALL'IDENTITÀ SONORA ALL'ESPRESSIONE ARTISTICA: "LA VOCE COME PATRIMONIO CULTURALE E PONTE TRA SCIENZA E UMANESIMO"

CEPAGATTI - "Il valore della voce come pilastro fondamentale della cultura contemporanea e dell'identità umana è stato il fulcro de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 aprile 2021

VACCINI COVID:"PRATOLA INSIEME RITIENE CHE SI DEBBA AL PIÙ PRESTO TROVARE UNA SOLUZIONE PER RENDERE LE OPERAZIONI MENO GRAVOSE"

SULMONA - "Sono diversi giorni che si effettuano vaccini presso la struttura ex Giudice di Pace, individuata dal Sindaco Di Nino: continuano ad emergere molteplici criticità e situazioni gravose a discapito dei cittadini;si sono accumulati ritardi e si sono creati assembramenti per le tante persone in attesa. Sono intervenuti anche i volontari della protezione civile per cercare di rendere più fluide le operazioni, complicate dal fatto che le persone all'esterno non riescono a sentire quando viene chiamato il loro numero di prenotazione e dalle condizioni atmosferiche.
L'attesa in alcuni casi è arrivata fino a 3 ore sotto il sole e sotto la pioggia, inizialmente non era presente neanche una sedia per permettere alle persone anziane in attesa di riposare.
Riteniamo che la struttura messa a disposizione della Asl dall'Amministrazione non sia assolutamente idonea ad accogliere utenza e personale medico e paramedico.Pratola Insieme ritiene che si debba al più presto trovare una soluzione per rendere le operazioni meno gravose per persone anziane e perlopiù con disabilità e fragilità e, a tal fine, individuare una struttura alternativa  che tenga presente anche delle difficoltà viarie che vengono a crearsi.Il Capogruppo Salvatore Pizzoferrato a nome del Gruppo Pratola Insieme, anche dopo molteplici segnalazioni da parte di cittadini esasperati, ha contattato il Sindaco Di Nino che ha rimandato le responsabilità alla Asl competente ed ha affermato che si sta adoperando per trovare soluzioni alle diverse problematiche.Rimaniamo in attesa di sapere quali saranno".

Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina