ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Niscemi, si allarga il fronte della frana. Evacuate circa mille persone - Due carabinieri in ginocchio minacciati da un colono, Tajani convoca l'ambasciatore d'Israele - Trump apre all'ipotesi che l'Ice lasci Minneapolis, Clinton attacca: "Il presidente mente"- Alex Pretti ucciso con 10 colpi, cosa sappiamo finora - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "L'Ice a Milano Cortina per Vance e Rubio". L'annuncio di Fontana, poi la Regione fa dietrofront

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne, il Comune di Penne stanzia fondi per gli studenti pendolari - Migliaia di presenze per la prima giornata di "Palazzi aperti" In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' -

Sport News

# SPORT # Il CT dell’Italia Gennaro Gattuso è volato in Qatar per parlare con Marco Verratti. L’idea è quella di richiamare il forte centrocampista in azzurro per i play-off - Calciomercato Pescara: Kraja e Giannini in prestito al Pineto - il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti -

IN PRIMO PIANO

"ANCHE COMUNI E REGIONI POSSONO DISPORRE LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE"

ROMA - " Giancarlo Giorgetti chiama, ai Comuni la facoltà di rispondere: la rottamazione quinquies delle cartelle esattoriali potrebbe ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 aprile 2021

VACCINI COVID:"PRATOLA INSIEME RITIENE CHE SI DEBBA AL PIÙ PRESTO TROVARE UNA SOLUZIONE PER RENDERE LE OPERAZIONI MENO GRAVOSE"

SULMONA - "Sono diversi giorni che si effettuano vaccini presso la struttura ex Giudice di Pace, individuata dal Sindaco Di Nino: continuano ad emergere molteplici criticità e situazioni gravose a discapito dei cittadini;si sono accumulati ritardi e si sono creati assembramenti per le tante persone in attesa. Sono intervenuti anche i volontari della protezione civile per cercare di rendere più fluide le operazioni, complicate dal fatto che le persone all'esterno non riescono a sentire quando viene chiamato il loro numero di prenotazione e dalle condizioni atmosferiche.
L'attesa in alcuni casi è arrivata fino a 3 ore sotto il sole e sotto la pioggia, inizialmente non era presente neanche una sedia per permettere alle persone anziane in attesa di riposare.
Riteniamo che la struttura messa a disposizione della Asl dall'Amministrazione non sia assolutamente idonea ad accogliere utenza e personale medico e paramedico.Pratola Insieme ritiene che si debba al più presto trovare una soluzione per rendere le operazioni meno gravose per persone anziane e perlopiù con disabilità e fragilità e, a tal fine, individuare una struttura alternativa  che tenga presente anche delle difficoltà viarie che vengono a crearsi.Il Capogruppo Salvatore Pizzoferrato a nome del Gruppo Pratola Insieme, anche dopo molteplici segnalazioni da parte di cittadini esasperati, ha contattato il Sindaco Di Nino che ha rimandato le responsabilità alla Asl competente ed ha affermato che si sta adoperando per trovare soluzioni alle diverse problematiche.Rimaniamo in attesa di sapere quali saranno".

Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina