ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee- Amadeus a Warner Bros. Discovery, sviluppo di nuovi format. Accordo quadriennale- Il G7 conferma il suo "convinto sostegno" a Kiev - "Improbabile un attacco contro l'Iran fino a fine Pasqua ebraica"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NASCE LND QUARTO TEMPO: L’INNOVAZIONE DEL CALCIO DILETTANTISTICO

LANCIANO - " Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor insieme per proge...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 aprile 2021

PRATOLA, MADONNA DELLA LIBERA: I FESTEGGIAMENTI 2021

PRATOLA - "Anche quest’anno i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera di Pratola Peligna (AQ) si svolgeranno in diretta tv e online nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, evitando così assembramenti di fedeli in piazza. Tutto questo sarà possibile grazie ai mezzi televisivi messi a disposizione da Sky, Onda TV Sulmona e la pagina Facebook “Parrocchia Maria SS. della Libera”.“Celebreremo la Madonna rinnovando la nostra devozione e innalzando a lei la supplica affinché si possa tornare ad una vita serena”, dichiara il parroco, Padre Renato Frappi.
Dalla pagina Facebook della parrocchia sarà possibile seguire la novena, che avrà inizio Giovedì 22 aprile alle ore 21.00, e proseguirà tutti i giorni fino al 30 aprile.Le Celebrazioni religiose di sabato 1° Maggio potranno essere seguite in diretta sui canali Sky 892, 898, 925 e 948, su Onda TV Sulmona e sulla pagina Facebook della Parrocchia. Questi gli orari:
ore 10: Recita del Rosario
ore 10,30: Esposizione della Madonna
ore 11: Santa Messa
Nei giorni della festa la Statua della Madonna della Libera resterà esposta nel Santuario e sarà possibile renderle omaggio, sempre nel rispetto delle norme anti Covid19.
L’organizzazione di questa edizione, diversa dalla tradizione ma non per questo meno sentita, è resa possibile grazie all’impegno del Comitato Festeggiamenti “Maria SS. della Libera” 2021, presieduto dal Presidente Piergiuseppe Liberatore, coadiuvato dalla Mastra Lea D’Alessandro e dalle “cercatrici”.
L’evento è sostenuto dal Credito Cooperativo di Pratola Peligna.
Una tradizione che, nonostante la Pandemia, si rinnova e che raduna virtualmente i fedeli sparsi nel mondo grazie alle reti televisive e ai canali social".


Nessun commento: