ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, a inizio 2026 annunceremo il prossimo presidente Fed - Via all'incontro di Witkoff e Kushner con Putin a Mosca - Manovra: vicino l'accordo con le banche, evitato il nuovo aumento dell'Irap - Putin: "Se l'Europa vuole la guerra, noi siamo pronti" Witkoff e Kushner a Mosca - Presunta frode sui fondi Ue: fermati Mogherini e Sannino. Mosca e Budapest attaccano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L’Italia e la Grecia sono gli unici due Paesi dell’Unione europea dove il reddito reale delle famiglie è diminuito negli ultimi venti anni: rispettivamente a -4% e -5% nel periodo considerato dalle stime di Eurostat, dal 2004 al 2024

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove aggressioni nel carcere di Pescara, Sappe 'caos gestionale'- Spruzzato spray urticante, il liceo Marconi evacuato per la seconda volta - Famiglia nel bosco, sindaco, siamo in attesa del progetto di ristrutturazione - Famiglia nel bosco, genitori convocati giovedì in Tribunale - Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: niente ricorso, lunedì prossimo il Bari dell’ex Vivarini - L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km - Sebastiani: “Il Var? Stiamo valutando se ci sono state irregolarità nell’utilizzo” - Pescara - Padova : 0 - 1. Il Var annulla il gol di Meazzi, il Padova colpisce nel secondo tempo con Faedo e poi Sorrentino blinda il risultato -

IN PRIMO PIANO

A ROCCARASO TORNA LA MAGIA DELL’INVERNO!

ROCCARASO - "Da domani si apre ufficialmente la stagione sciistica 2025-2026: i primi impianti del Comprensorio Alto Sangro entrano in ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 aprile 2021

PRATOLA, MADONNA DELLA LIBERA: I FESTEGGIAMENTI 2021

PRATOLA - "Anche quest’anno i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera di Pratola Peligna (AQ) si svolgeranno in diretta tv e online nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, evitando così assembramenti di fedeli in piazza. Tutto questo sarà possibile grazie ai mezzi televisivi messi a disposizione da Sky, Onda TV Sulmona e la pagina Facebook “Parrocchia Maria SS. della Libera”.“Celebreremo la Madonna rinnovando la nostra devozione e innalzando a lei la supplica affinché si possa tornare ad una vita serena”, dichiara il parroco, Padre Renato Frappi.
Dalla pagina Facebook della parrocchia sarà possibile seguire la novena, che avrà inizio Giovedì 22 aprile alle ore 21.00, e proseguirà tutti i giorni fino al 30 aprile.Le Celebrazioni religiose di sabato 1° Maggio potranno essere seguite in diretta sui canali Sky 892, 898, 925 e 948, su Onda TV Sulmona e sulla pagina Facebook della Parrocchia. Questi gli orari:
ore 10: Recita del Rosario
ore 10,30: Esposizione della Madonna
ore 11: Santa Messa
Nei giorni della festa la Statua della Madonna della Libera resterà esposta nel Santuario e sarà possibile renderle omaggio, sempre nel rispetto delle norme anti Covid19.
L’organizzazione di questa edizione, diversa dalla tradizione ma non per questo meno sentita, è resa possibile grazie all’impegno del Comitato Festeggiamenti “Maria SS. della Libera” 2021, presieduto dal Presidente Piergiuseppe Liberatore, coadiuvato dalla Mastra Lea D’Alessandro e dalle “cercatrici”.
L’evento è sostenuto dal Credito Cooperativo di Pratola Peligna.
Una tradizione che, nonostante la Pandemia, si rinnova e che raduna virtualmente i fedeli sparsi nel mondo grazie alle reti televisive e ai canali social".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina