---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Eitan deve tornare in Italia'. Il nonno annuncia ricorso- L'Ema avvia l'esame della pillola contro il Covid- Locatelli, per vaccinati J&J probabile altra dose- Pensioni, scontro Lega-Pd Verso la manovra giovedì- E' braccio di ferro su pensioni e tasse- Preso il narcotrafficante più ricercato della Colombia- Mps: il negoziato tra Unicredit e Mef ad un passo dalla rottura- Erdogan caccia dalla Turchia dieci ambasciatori occidentali- Svolta in Austria, lockdown solo per i non vaccinati-

news

PRIMO PIANO

AREE INTERNE, LIRIS: FESTIVAL BORGHI E “KILIMANGIARO” OCCASIONI GHIOTTE PER ACCENDERE RIFLETTORI SULL’ ABRUZZO

L’AQUILA - “La sfida che la classe dirigente è chiamata a vincere nei prossimi anni è quella del corretto utilizzo dei fondi del Piano nazio...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

sabato 17 aprile 2021

GIOSTRA CAVALLERESCA ALLO STADIO COMUNALE PALLOZZI. INTERVENTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE “ E’ COME SE SI SPOSTASSE LA CORSA DELLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA AL SERPENTONE DI VIALE DELLE METAMORFOSI”

SULMONA - "Proporre di spostare lo svolgimento della Giostra cavalleresca da Piazza Garibaldi allo stadio comunale è come proporre di spostare lo svolgimento della Madonna che scappa in Piazza al serpentone di viale della metamorfosi, una cosa assurda e fuori luogo.
L’ unicita della Giostra Cavalleresca di Sulmona e’ dovuta principalmente alla bellezza scenografica che solo la cornice naturale di Piazza Garibaldi sa offrire.Dislocare la Giostra Cavalleresca in una struttura periferica o nello stadio per un problema di costi ci sembra un’assurdita giustificata dai problemi di costi della manifestazione.
Crediamo che i problemi di costi e del poco interesse degli sponsor sia il frutto di una cattiva gestione senza  nessuna iniziativa volta a rinnovare l’evento.A breve presenteremo un nostro progetto di rilancio per la Giostra Cavalleresca, finalizzato a dare stabilita’ economica alla manifestazione ma senza rinchiuderla in uno stadio.
Il modello di aggregazione sociale della Giostra e’ unico e va salvaguardato a qualsiasi costo, senza avanzare proposte assurde come quella di spostare la manifestazione in uno stadio".

Angelo D’Aloisio
Coordinatore M5S Sulmona

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :