ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra, vertice a Palazzo Chigi Bruxelles risponde all'Italia: "Abbiamo già dato flessibilità"- Francia in fiamme per la rivolta degli studenti, oltre 600 fermi. Un preside cosparso di benzina - Il pg della Corte di Appello chiede la prescrizione per Fini e i Tulliani - Ue, "Abbiamo già dato più flessibilità, lettera Meloni non ancora arrivata"- Proteste degli studenti in Francia, il premier convoca un vertice di crisi a Parigi - Musumeci: "Lo Stato non ha più denaro per finanziare tutte le ricostruzioni"- Proteste degli studenti in Francia, preside aggredito e cosparso di benzina a Marsiglia - Vittorio Sgarbi ricoverato in terapia intensiva al Gemelli. L'ex deputato sarebbe in gravi condizioni-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti - Ponte crollato sul Trigno, "dopo sei mesi siamo fermi a idee e ipotesi"- Oggi in Abruzzo i funerali dell'operaio 22enne morto al Colosseo- Aggredita la vicesindaca di Silvi in Abruzzo, si dimette l'assessore -

Sport News

# SPORT # Malagò: "L'entrata di Abodi su Bianchedi sgrammaticata e fuori luogo"- Un'altra Italia in Turchia, gioca domina e vince coi giovani di Mancini -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

VIII FORUM INTERNAZIONALE DEL GRAN SASSO: "INAUGURATA A TERAMO LA PRIMA GIORNATA DI LAVORI INCENTRATA SU RICERCA E DIALOGO INTERDISCIPLINARE"

TERAMO - " Si è aperta questa mattina, nella prestigiosa cornice del Campus Universitario "Aurelio Saliceti" dell'Univers...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 aprile 2021

GABRIELE GRAVINA ELETTO NEL COMITATO ESECUTIVO UEFA

SULMONA - Il Presidente della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), Gabriele Gravina, è stato eletto nel comitato esecutivo della UEFA (Union of European Football Associations) con ben 53 voti su 55, precedendo lo Svedese Nilsson che ne ha ottenuti 52; di fatto tutta l’europa ha riconosciuto alla sua persona  le capacità e le competenze che, nella nostra penisola, sono conosciute da tempo. A questo punto sembra che il prossimo obiettivo possa essere quello di ambire alla Vice Presidenza della UEFA, considerato che, Gabriele Gravina,  ha ricevuto un’adesione plebiscitaria superando chi da molti anni, come ad esempio l’Inglese David Gill, fa parte dell’Unione.

“Questo ennesimo attestato di stima – dichiara il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso -,  riconosce il grande lavoro svolto nella Federazione Italiana Giuoco Calcio, dal presidente, Gabriele Gravina, che proprio da Castel di Sangro ha iniziato la sua incredibile ascesa nel mondo del calcio, conferma di comprovata competenza e attitudine a realizzare grandi progetti e nuove imprese.

Esprimo le mie più vive congratulazioni al presidente, Gabriele Gravina, per l’ennesimo traguardo raggiunto augurando di cogliere ancora maggiori successi e soddisfazioni nel futuro e naturalmente un buon lavoro per questo nuovo e impegnativo mandato”.Ricordiamo che Grabriele Gravina è stato eletto alla presidenza della FIGC per la prima volta il 22 ottobre 2018, dopo il Commissariamento della Federazione, e rieletto Presidente al primo scrutinio, lo scorso 21 febbraio con il 73,45% (369, 84) dei voti. Gravina guiderà quindi la FIGC fino al 2024.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina