ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"- Vigilanza Rai: dopo le dimissioni di Floridia e i commissari dell'opposizione, lasciano anche i componenti del centrodestra - Ucciso in casa a Civitanova Marche, arrestata la compagna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

ADDESTRAMENTO CONGIUNTO PER IL SOCCORSO IN MONTAGNA. ESERCITO, GUARDIA DI FINANZA E CNSAS INSIEME NELLA “GREY WOLF 2026”

L'AQUILA - "Si è conclusa nel territorio del comune di San Benedetto in Perillis (AQ) l'esercitazione "GREY WOLF 2026...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 aprile 2021

DI GIROLAMO (M5S): "PUBBLICATA RIPARTIZIONE DEI FONDI PER RISTORARE IL TRASPORTO SCOLASTICO"

ROMA - "È stata pubblicata la ripartizione del fondo di 20 milioni di euro, per l’anno 2020, destinato a ristorare le imprese del trasporto scolastico che hanno subito perdite a causa delle restrizioni anti Covid applicate al mondo della Scuola.Centoventi Comuni abruzzesi che hanno fatto richiesta avranno a disposizione oltre 740mila euro per erogare contributi destinati a coprire parte della differenza tra l’importo previsto per i servizi di trasporto scolastico e quello effettivamente erogato alle imprese a fronte delle minori prestazioni fornite causa Covid.
Si tratta di risorse stanziate dal precedente Governo del presidente Giuseppe Conte nell’ambito delle politiche di sostegno al lavoro e all’economia ed ora ripartite dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili. Tra le categorie più colpite dalle inevitabili misure restrittive adottate per limitare la diffusione dei contagi sono state individuate anche le imprese del trasporto scolastico, confermando l’attenzione avuta dal precedente Governo per la Scuola, vera propria spina dorsale di un paese civile.
La tabella dei contributi assegnati a ciascun Comune, è stata pubblicata sul sito del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili".     


Sen.Gabriella Di Girolamo                                                                              
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina